Nvidia 210gt o 8600gt ?

Pubblicità

bozzo96

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
un mio amico domani deve vendermi la nuova 210gt della nvidea... io ora monto la 8600gt.
che dite qual è la migliore???? grazie in anticipo:D

se vuoi spendere inutilmente un po di soldi rischiando di fare per di più un bel salto prestazionale indietro... fiondati sulla g210 senza pensarci 2 volte :D
scherzi a parte, un cambio del genere lo vedo molto azzardato.
la g210 è vero ha il doppio di mem, ma ha anche un bus dimezzato e una banda di un terzo risp alla 8600; il gt218 è più recente ma è anche di fascia bassa, e la freq + alta non riesce a colmare tanto il gap delle sp e delle rop.
insomma, se davvero devi cambiare vga parti minimo dalla 250gt o dalla 8800gt (sono praticamente identiche, cambia sl la qt di mem installata a discrezione del produttore); se invece è solo un pallino perchè te l'hanno offerta a poco, lascia perdere ;)

EDIT: preceduto di poco :)

grazie "daco86", comunque tra la 8800 gt e la 250gts cosa mi consigliate? dato che sono le uniche che hanno prezzi abbordabili con alte prestazioni.......

la nvidia che vuole venderti si chiama precisamente G210 ed è esattamente la 8400GS rimarchiata. quindi tieniti la 8600 che è molto meglio...se poi devi scegliere tra le altre due da te menzionate direi la GTS250

Pubblicità
Pubblicità