DOMANDA Nvidia 1050 e 32 pollici

Pubblicità

Senpay

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
1
Salve a tutti, nel mentre che attendo di avere la possibilità di prendere una 3060ti, mi è capitato di trovare una persona che mi vende un monitor 32 pollici curvo 2k a buon prezzo.
Ora la domanda è, finché attendo di riuscire ad avere la possibilità di prendere una 3060ti, la mia 1050 con i7 7700 riesce a tenere quel monitor(per gaming, con grafica ovviamente bassa)

Salve a tutti, nel mentre che attendo di avere la possibilità di prendere una 3060ti, mi è capitato di trovare una persona che mi vende un monitor 32 pollici curvo 2k a buon prezzo.
Ora la domanda è, finché attendo di riuscire ad avere la possibilità di prendere una 3060ti, la mia 1050 con i7 7700 riesce a tenere quel monitor(per gaming, con grafica ovviamente bassa)
Gaming tipo?

32 pollici 2k no non`e consigliabile secondo me poi se è a nche a 60 hz senza VRR sarebbe da evitare se è curvo èr pure un VA molto probabile

Lascialo stare

32 pollici 2k no non`e consigliabile secondo me poi se è a nche a 60 hz senza VRR sarebbe da evitare se è curvo èr pure un VA molto probabile

Lascialo stare
È un 2k 144hrz 1 ms 32 pollici curvo, ma appunto mi verrebbe venduto a 150 anziché 350 e in futuro mi prenderò la 3060ti
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Sicuramente non in 2k. Dovresti scendere di risoluzione(tipo fhd) con dettagli al minimo e riusciresti
Si mi andrebbe bene, è come gioco adesso praticamente, appunto il fatto era se prenderlo già dato che mi verrebbe a un ottimo prezzo ovvero 150 anziché 350 e in futuro prenderò la 3060ti

Allegati

• IMG_20211028_213307.webp
    IMG_20211028_213307.webp
    94.5 KB · Visualizzazioni: 28
È un 2k 144hrz 1 ms 32 pollici curvo, ma appunto mi verrebbe venduto a 150 anziché 350 e in futuro mi prenderò la 3060ti
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Si mi andrebbe bene, è come gioco adesso praticamente, appunto il fatto era se prenderlo già dato che mi verrebbe a un ottimo prezzo ovvero 150 anziché 350 e in futuro prenderò la 3060ti
per me non`e un prodotto valido

Costa poco ma avrai ghosting e smearing onestamente 350 euro per quella cosa è un furto

Dato che avrò la possibilità di farmelo dare e provarlo per poi decidere se prenderlo o no, come faccio a vedere se ci sono questi e altri problemi ?

Io non prendere mai un QHD 32 pollici prer prima cosa nemmeno se il pannello fosse un IPS di qualità la densità scende quidni non`e adatto

I pannelli VA di qualità bassa hanno un milione di problemi il ghiosting lo vedi subito così lo smearing e ti garantisco che non serve provarlo, ce l'avrà al 100%

Basta che qguardi questo video e qui sui tratta già di un pannello Va di fascia buona

Inoltre se prendi una scheda di quel calibro onestamente non starei a risparmiare su cose fondamentali come il monitor è come se comri la ferrari per andarci a fare il rally di montecarlo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro