Nvdia Geforce 9500gt domande

Pubblicità

simoncino_rm

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve volevo sapere perchè quando gioco a call of duty 4 con la mia nuova 9500gt con le impostazioni di default il gioco è un pò lento. Può essere il mio processore PENTIUM 4 - 3,40 GHZ o è la scheda video che non ce la fa??????

Oppure può essere che devo installare delle directx??
Sul mio pc ho installato la directx 9.0c
GRAZIE!!!!:ok::ok::ok:

per call of duty 4 il tuo processore va anche bene se non esageri con i dettagli, però quella scheda video non è proprio tra le più adatte per giocare,,,,,io ti consiglio di giocare ad una risoluzione del tipo 1280x1024 o anche 1024x768 e impostare su OFF tutte le opzioni grafiche del tipo RENDERING PARALLELO, AA, AF e OMBRE e riprovare - in bocca al lupo ;)

per call of duty 4 il tuo processore va anche bene se non esageri con i dettagli, però quella scheda video non è proprio tra le più adatte per giocare,,,,,io ti consiglio di giocare ad una risoluzione del tipo 1280x1024 o anche 1024x768 e impostare su OFF tutte le opzioni grafiche del tipo RENDERING PARALLELO, AA, AF e OMBRE e riprovare - in bocca al lupo ;)

Ciao qual'è una buona per giocare??:boh:

beh dipende ce ne sono tante, ma per il tuo pc non andrei oltre una HD5670/GT240 - e siamo già alti. Altrimenti il processore fa da collo di bottiglia. Se hai la possibilità di cambiare qualcosa direi di cominciare dalla cpu. che socket hai? 478 o 775? e che chipset?

considerando che io l ho giocato con una 7800gs quasi tutto al massimo,farei una prova overclockando la scheda video per vedere se il problema è la scheda video o il processore

Ok che COD non è pesante, ma il P4 rallenta parecchio.
A che risoluzione giochi e con che dettagli?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro