DOMANDA Nuvo PC Assemblato

Pubblicità

Dukal

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti :) vorrei consigli sul mio nuovo assemblaggio pc ,,che mi dite ?? .. l'uso che ne faro saro per gaming :)

• SCHEDA VIDEO -- Scheda Video Radeon HD 7970 Vapor-X GHz Edition - 3 GB GDDR5 - PCI-Express 3.0
  • SCHEDA MADRE -- asus p8z77 v pro
  • PROCESSORE -- Intel Core I7 Ivy Bridge 3770k - 3,5 Ghz - Cache L3 8 Mb - Socket Lga 1155
  • RAM -- Corsair RAM DDR3 8GB / 1600Mhz CORSAIR XMS3 Classic [4x8GB] CL1
  • ALIMENTATORE -- Corsair ATX 850W CORSAIR Enthusiast Series TX850M V2 12cm
  • LETTORE -- Lg
Masterizzatore DVD Interno BLU-RAY COMBO CH10LS28 RETAIL, INTERFACCIA SATA, 16x scrittura DVD, 10x lettura BD-ROM, 3D SUPPORT, PowerDVD SW

• HDD -- Hard Disk Interno Seagate Barracuda 3TB 3.5" 7200rpm 64MB SATA3
  • CASE -- PHANTON WAIT NZXT410
  • MONITOR -- HP 2311gt schermo LED 3D 23" Full HD
  • SSD -- Samsung MZ-7PC128B/WW HardDisk
  • DISSIPATORE -- CORSAIR A LIQUIDO H100

Che ne dite .. ?? :) vorrei sapere come vi sembra ..

Ottimo, è davvero ottimo! Un paio di cose, ma in totale quanto hai speso? E te lo sei assemblato te o te lo sei fatto assemblare, o era già assemblato?

L'i7 sono soldi sprecati se lo sui per giocare. L'i5-3570K in game offre le stesse prestazioni.

L'alimentatore basta per una centrale nucleare... i7+HD7970 = 420W in full load sotto stress, condizioni che non raggiungi giocando. Quindi ti basta un XFX 550W (non modulare) o un Antec 550W o 620W (modulare).

Come HDD ti consiglierei un WD Caviar Blu... magari addirittura 2 da 1TB o da 2TB.

Quanto al monitor, mi ricordo di aver letto una discussione in cui si sconsigliavano i monitor 3D per giocare in quanto divorano gli FPS.

Ottimo, è davvero ottimo! Un paio di cose, ma in totale quanto hai speso? E te lo sei assemblato te o te lo sei fatto assemblare, o era già assemblato?

Il pc lo devo ancora assemblare ,sono intorno ai 1800 euro .. i pezzi li devo ordinare ,quindi ho solo postato una lista delle cose che dovrei acquistare e volevo consigli da chi ne sa piu di me :)

- - - Updated - - -

L'i7 sono soldi sprecati se lo sui per giocare. L'i5-3570K in game offre le stesse prestazioni.

L'alimentatore basta per una centrale nucleare... i7+HD7970 = 420W in full load sotto stress, condizioni che non raggiungi giocando. Quindi ti basta un XFX 550W (non modulare) o un Antec 550W o 620W (modulare).

Come HDD ti consiglierei un WD Caviar Blu... magari addirittura 2 da 1TB o da 2TB.

Quanto al monitor, mi ricordo di aver letto una discussione in cui si sconsigliavano i monitor 3D per giocare in quanto divorano gli FPS.

Grazie davvero :) ne terrò conto visto che devo ancora ordinare i pezzi :)

Una cosa che non capisco ..ma se piazzo una SSD
come hhd principale e diciamo che la lascio sempre vuota e le installazioni ,gaming ecc le sovraccarico nell hdd ,il pc avra sempre le stesse prestazioni , ammettendo che come esempio nell hdd ci sovracarico 1 tb e mezzo di cose .. ?? :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro