Nuovo utente, una mano, vi prego!!!

Pubblicità

alsubis

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
:help: :help: :help: Chiedo scusa, sono un nuovo utente. :cry: leggendo tutte le vostre discussioni, ho notato che sapete molto di software x cellulari: lavoravo in un negozio di telefonia, e PURTROPPO :grrr: ho regalato un 6600 a mia sorellina: PROBLEMA: non riesco a trovare un software gratis x poter farle ascoltare gli MP3 sul telefonino. non so neanche da dove devo iniziare! accetterei volentieri un aiuto, anche perchè piccina vede il mio D500E samsung e sente le mie buffissime suonerie MP3 che vorrebbe anche lei. Non so davvero neanche da dove partire, come scaricarle dal pc, che programma ci vuole! datemi una mano, vi prego :help: !!!
se volete potete scrivere ....
Ve ne sono super grata. Stefy :cry:

Ultima modifica da un moderatore:
Se si tratta di usarli come suonerie puoi usare il formato .awb proprietario di nokia oppure scaricare il plug-in per i file .ogg che è gratis, il 6600 non supporta di suo gli mp3 come suoneria, ci sono diversi lettori mp3 a pagamento, ma nn ti consentono comunque di usarli come suoneria, per la quale ti conviene ripiegare su uno dei due formati che ti ho detto prima. Se hai una chiavetta Blutooth puoi usare la nokia PC suite dedicata al 6600, cosa che io ho fatto, per poi passare, ad un lettore MMC per PC che costa molto poco e ti consente di caricare mp3, 3gp, divx e programmi direttamente sulla MMC.

Mj freestyle... grazie dei consigli...volevo chiederti anche se la Nokia Pc suite costa qualcosa? sto sclerando ormai!!grazie mille...

ciao e benvenuta!!
se hai altri problemi o ti servono altri sofware o gochi x i nokia contattami in pvt o su msn,ho un ricco assortimento! ;) ciao!

e per fortuna che ci sono 4 donne per ogni uomo, ma dove e poi se becco quello che ne ha 8 lo distruggo :lol:

Cavolo, siete mitici!

Ragazzi!!!! :oogle: mai e poi mai avrei creduto che in così tanti avreste replicato la mia richiesta di aiuto!! :blush: ma siete meravigliosi :blush: !!! appena riesco a far qualcosa vi so dire... :ghignopin SPERIAMO BENE!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro