Nuovo utente - problema con il portatile

Pubblicità

felipe

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
saluti a tutti sono Felipe di Roma un nuovo utente che di computer sa abbastanza poco...vorrei un consiglio spassionato da voi...sono amante di editing e ho un computer portatile che non ha abbastanza potenza per fare quello io gli chiedo...Ho un Sony Vaio modello VGN-FW41J memoria RAM totale 4,00 GB di RAM Sistema operativo a 32 bit numero di core processore 2 capacità totale disco rigido 453GB - Scheda video ATI Mobility Radeon HD 4650 memoria totale disponibile per la grafica 2287 MB memoria dedicata disponibile per la grafica 1024 MB memoria di sistema condivisa 1263 MB risoluzione monitor 1600x900 processore Intel Core 2 Duo CPU T6400 @ 2.00GHz....Ho il programma Adobe Premiere Element 7 in HD - quando vado a modificare un filmato il computer va talmente lento che mi passa la fantasia...vado su gestione attività e vedo scritto che l'utilizzo cpu è all'85% e la memoria fisica è al 72% ....l'idea mia è di comprarmi un computer fisso solo per lavorare con adobe premiere element 9 HD con un lettore dvd per masterizzare i filmati montati in alta definizione...sapete indicarmi cosa comprare e dove?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro