DOMANDA Nuovo UPS

Pubblicità

NicoZ96

Utente Attivo
Reazioni
128
Punteggio
75
Buongiorno a tutti,
il mio vecchio UPS è morto definitivamente e ne necessito uno nuovo.
Il carico che deve supportare è:
- il mio pc in config
- 2 monitor
- 1 cassa jbl on beat venue
- 1 computer portatile (mai acceso insieme al fisso, circa sui 100w di consumo max)

Se possibile, l'ups dovrebbe essere relativamente silenzioso dato che starà nella stessa stanza dove dormo.

Budget attorno ai 150-200€

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Ma scusa, non puoi accettare che io ti abbia detto che è ROTTO e rispondere al mio quesito invece che dire, senza assolutamente aver neanche visto coi tuoi occhi lo stato dell'ups, che è aggiustabile?
Se ti dico che è rotto è perchè è rotto ed è già finito in discarica.

Allora hai dato un'informazione inutile. Parecchia gente viene qui dicendo che l'ups e rotto perchè non si accende più e ignora le batterie si possano sostituire. E' sempre il caso di accertarsene.
Se chiedevi "vorrei fare il Tafazzi senza sospensorio, meglio iniziare a martellare il gemello di destra o quello di sinistra?" pensi che nessuno qui, official Tafazzi Tribute Club, ti avrebbe risposto "guarda che è meglio se non lo fai o almeno metti il sospensorio" ?

Ultima modifica:
Allora hai dato un'informazione inutile. Parecchia gente viene qui dicendo che l'ups e rotto perchè non si accende più e ignora le batterie si possano sostituire. E' sempre il caso di accertarsene.
Se chiedevi "vorrei fare il Tafazzi senza sospensorio, meglio iniziare a martellare il gemello di destra o quello di sinistra?" pensi che nessuno qui, official Tafazzi Tribute Club, ti avrebbe risposto "guarda che è meglio se non lo fai o almeno metti il sospensorio" ?
Io non ho chiesto aiuto per il mio ups morto, ho chiesto che ups potrei comprare. Il problema è che ogni volta che qualcuno chiede A, gli viene detto B, C, D, E e mai A.
Io ho chiesto A, ed era molto chiaro che volessi A.

Buongiorno a tutti,
il mio vecchio UPS è morto definitivamente e ne necessito uno nuovo.
Il carico che deve supportare è:
- il mio pc in config
- 2 monitor
- 1 cassa jbl on beat venue
- 1 computer portatile (mai acceso insieme al fisso, circa sui 100w di consumo max)

Se possibile, l'ups dovrebbe essere relativamente silenzioso dato che starà nella stessa stanza dove dormo.

Budget attorno ai 150-200€

Grazie in anticipo
Passivo solo sotto i 1000VA e quindi circa 600W. Se pensi che 480W-500W e quindi circa 800VA possano essere sufficienti allora questo passivo con una sola batteria da 9VAh:
https://www.amazon.it/dp/B00K791C1U/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi
Altrimenti questo da 1000VA e 600W con controllo intelligente della ventola in inline mode:
https://www.amazon.it/dp/B000SSJLK4/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

Pubblicità
Pubblicità
Indietro