DOMANDA Nuovo ups

Pubblicità

spike978

Nuovo Utente
Reazioni
4
Punteggio
26
Buonasera, vi chiedo aiuto per la scelta di un nuovo ups. il mio apc back-ups es 700 mi ha lasciato.
avendo una nuova configurazione ci dovrei collegare pc ( psu antec ea650g pro, intel i7 9700k, rtx 2070s), monitor, stampante laser a colori, modem, uno switch gigabit e le casse 2.1
Pensavo sui 1000-1200 va. voi che mi consigliate?

Ciao mi allego anche io sotto questo post perché sono interessato all'argomento; non sono un esperto di ups ma vorrei comprarne uno visto che frequentemente scatta il contatore ma non so quale acquistare. A questo ups andrà collegato il pc e due monitor.

PC:
Ryzen 5 3600x;
-MSI B450 Tomahawk Max;
-MSI RTX 2070;
-Corsair TX650M;
-Deepcool Gammaxx GT RGB;
-G.Skill Trident Z RGB 16GB 3200MHz;
-Crucial MX500 1 TB;
-Sabrent 1 TB NVMe;
-Noua Utopia F1

Ciao che problema ti da l'APC?
Buonasera, vi chiedo aiuto per la scelta di un nuovo ups. il mio apc back-ups es 700 mi ha lasciato.
avendo una nuova configurazione ci dovrei collegare pc ( psu antec ea650g pro, intel i7 9700k, rtx 2070s), monitor, stampante laser a colori, modem, uno switch gigabit e le casse 2.1
Pensavo sui 1000-1200 va. voi che mi consigliate?

Inviato da PRA-LX1 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

Ciao che problema ti da l'APC?

Provato a sostituire batteria ma tutte le volte che lo accatto alla rete e poi lo accendo produce un fischio continuo.
Ti dico che come ups ha più di 15 anni. il suo lavoro l'ha fatto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Dici che un 1000va o 1200va bastano senza andare sui 1500va?

Degli eaton che mi dite?

Provato a sostituire batteria ma tutte le volte che lo accatto alla rete e poi lo accendo produce un fischio continuo.
Ti dico che come ups ha più di 15 anni. il suo lavoro l'ha fatto.
--- i due messaggi sono stati uniti ---

Dici che un 1000va o 1200va bastano senza andare sui 1500va?

Degli eaton che mi dite?
Te l'ho chiesto perché il fischio continuo è un difetto conosciuto e riparabile facilmente se hai dimestichezza con saldatore e stagno.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro