Nuovo UPS

Pubblicità

Alex_85_

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
30
Buonasera, sono alla ricerca di un UPS, ma non riesco a capire di quanti Watt mi serva. Mi serve per uso casalingo, a cui devo collegare un PC da gaming e una TV. Mi serve che oltre a darmi quei 5 minuti di tempo per spegnere tutto in caso di mancanza di corrente, protegga anche da fluttuazioni della rete elettrica, quindi dotato di sistema AVR e ad onda sinusoidale pura.

Questa è la configurazione completa del PC, a cui aggiungere una TV che ha come consumo max 70W.

PC Gaming i7 12th:

PSU Corsair CX550M
MAIN Gigabyte B660M Gaming X AX DDR4
CPU Intel Core i7 12700
COOLING Thermalright Assassin X 120 R SE
RAM Team Group Elite 16GB DDR4 3200Mhz
SSD Crucial P3 1TB
GPU NVIDIA RTX3070 TUF 8GB GDDR6
OS Windows 11 Pro 64 Bit
Kit 3x Ventole 120mm

+ TV 70W

Ovviamente se avete direttamente dei modelli da consigliare, sono bene accetti

Grazie in anticipo a chi risponderà.

Ultimamente i prezzi sono diventati alti:
C'è questo in offerta:

Ultimamente i prezzi sono diventati alti:
C'è questo in offerta:
Questo non potrebbe andare? https://www.powerwalker-ups.it/it/h...00-stl-con-4-prese-schuko.1.35.163.gp.4335.uw

Come capacità degli ups, non è che troppa però? Sicuro non abbia bisogno di qualcosa con meno Watt?

Eventualmente, che ne pensi di questi invece?

@Kelion
Il Nitro ha la ventola a reazione. Dopo un paio d'ore lo butti dalla finestra. Potrebbe bastare la versione da 1000VA del modello che ti ho consigliato

I powerwalker/bluewaker sono tra i più silenziosi e la ventola si attiva solo in caso di assenza di corrente o durante la ricarica. Purtroppo, non so perché ma il sito Alternate che aveva prezzi più convenienti non li vende più. Non sono esauriti, ma sono sparite quasi tutte le pagine dei prodotti.

I powerwalker/bluewaker sono tra i più silenziosi e la ventola si attiva solo in caso di assenza di corrente o durante la ricarica. Purtroppo, non so perché ma il sito Alternate che aveva prezzi più convenienti non li vende più. Non sono esauriti, ma sono sparite quasi tutte le pagine dei prodotti.
Perchè non è più distributore ufficiale. Adesso vendono tramite concessionario Ecore srl che ha il sito indicato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro