DOMANDA Nuovo TV, quale? budget max 600€/800€ max!

Pubblicità

bart6600

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti,

dopo aver venduto il mio 40" samsung per via di un trasloco devo necessariamente acquistare un nuovo tv.
Mi ritengo esperto di tecnologia, sono un appassionato di cellulari ed elettronica in generale ma di tv, ahimè non ne capisco molto.
Per questo chiedo aiuto a voi e vi ringrazio anticipatamente.
Di seguito vi elenco l'utilizzo che farò del tv:
- Sky HD
- Sky 3D (raramente)
- Playstation 3
- Bluray (pochi a dire il vero)
- Film in streaming
- Smart Tv (se c'è è meglio)

Sulla scorta di questo tipo di utilizzo cosa mi consigliate? come dimensione sono orientato sui 40" max 42" perchè temo non entri dove la devo mettere.
Budget massimo 600€ ma se si sforasse di poco andrebbe anche bene.
Oggi ho fatto un giro la mediaworld e sono rimasto impressionato dalle nuove LG... avevano un 3D decisamente migliore della mia precedente Samsung!

Finora ho valutato:
UE40F6400
UE40F6500
KDL42W805
TX-L42ET60
TX-P43ST60
e qualche LG

Cosa mi consigliate?

se vuoi una tv che si vede bene prendi l'st60. Per giocare va bene (se sei un hardcore gamer devi optare per tv che lag bassissimo ma a scapito della qualità visiva, questo ricordatelo bene). Le altre tv in mod game risolvono solo 300 linee.
Se vuoi una tv che abbia anche fronzoli (smart ecc...) vai di samsung, ma bada bene, la qualità visiva dell' f6400 non si avvicina minimamente a quella dell' st60.

se vuoi una tv che si vede bene prendi l'st60. Per giocare va bene (se sei un hardcore gamer devi optare per tv che lag bassissimo ma a scapito della qualità visiva, questo ricordatelo bene). Le altre tv in mod game risolvono solo 300 linee.
Se vuoi una tv che abbia anche fronzoli (smart ecc...) vai di samsung, ma bada bene, la qualità visiva dell' f6400 non si avvicina minimamente a quella dell' st60.

no non sono un grandissimo videogiocatore ma mi piace giocare a fifa per cui tempo effetto stampaggio!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro