Nuovo Tv per salotto

Pubblicità

Abbath87

Utente Attivo
Messaggi
259
Reazioni
14
Punteggio
54
Salve a tutti, volevo gentilmente chiedervi consigli sull'acquisto di un nuovo smart tv per il mio salotto.
Sono ancora indeciso se optare per i 65" oppure azzardare un 75".
Il televisore verrà fissato al muro, la staffa dovrà avere la possibilità di poter girare il televisore verso sinistra o destra all'occorrenza, in virtù del fatto che il divano è di fatto posto lateralmente al televisore o per meglio dire dal divano avrò il televisore sulla mia sinistra e quindi dovrò recuperare quantomeno girandolo leggermente verso di me. Purtroppo era l'unica soluzione possibile....
Comunque, sono abbastanza legato ai Samsung, sia per tv che per cellulari. Possiedo già un modello da 40" in camera un qled col quale mi trovo davvero bene. Ma sono aperto anche verso i famosissimi LG oppure i sony con quel nero spettacolare.
La sala è abbastanza luminosa ma il televisore verrà sfruttato soprattutto la sera quindi a luci spente o soffuse.
Credo che l'8k per me non abbia senso al momento, anche in virtù del fatto che, se ho capito bene, non ci sono canali o film su Netflix o similari che trasmettano ad 8k quindi andiamo di 4k qled/oled etc.
Il televisore verrà prima o poi collegato ad UNA consolle come play o Xbox ma verrà sfruttata soprattutto per la visione normale e/o Netflix o similari.
L'intenzione è quella di collegarla in futuro a delle casse o soundbar bose + subwoofer.
Ovviamente ne vorrei una di ultimissima generazione.
Range di spesa 3000/3500€.

Grazie mille in anticipo!!!
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Credo di aver sbagliato sezione, non riesco ad eliminare il post. Chiedo a qualche gentile moderatore di poter spostare il post alla sezione "smart tv". Scusate e grazie
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top