Nuovo TV 42" quale?

Pubblicità

Cyberbooster

Utente Attivo
Messaggi
433
Reazioni
0
Punteggio
40
Salve a tutti,
sono in procinto di acquistare un tv 42" (Il budget è di circa 1200€) ma non essendo molto esperto chiedo un po' a tutti voi:

1)Meglio plasma o lcd? quali sono i pro e i contro?
2)avrei bisogno di un tv con l'alloggiamento per la smartcard (per il digitale terrestre (mediaset, la7). Quali sono i modelli compatibili? Hanno in dotazione la cam?
3)Se ne trovano in questa fascia che supportino 1080p?
 
parlano veramente bene (anche in questo forum) del pana 42px80, che online lo trovi a meno di 900 euro. Per la differenza fra plasma e lcd, ti consiglio di leggere bene il post di polverizzatore, che sfasta con grande competenza alcuni falsi miti sul plasma (ero orientato sull'lcd, ma dopo aver letto bene in giro, soprattutto quanto scritto da polverizzatore, ho optato per il 37px80...:lol:)

ciao!
 
Come va...ricorda che è tutto sempre soggettivo!
Qualsiasi cosa uno compri, almeno che non faccia proprio schifo, è eccezionale...devi vederlo tu quando è acceso, così fai le tue valutazioni!

Io posso dirti che si vede veramente bene, le immagini sono molto fluide, il sonoro e discreto ma non eccezionale, il design con il mio salotto stà benissimo, ecc. ecc.

Poi tra 40 e 42 non è che ci sia sta gran differenza come dimensioni...

Ciao
 
ciao
s vai qualche pagina indietro ce ne sono tantissime discussioni con le differenze tra plasma ed lcd

comunque con quell budget io ti consiglio il panasonic th42px80 o il panasonic th42pz8 entrambi hanno la posibilita per le cam.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top