DOMANDA Nuovo TV 32" Budget max 300

Pubblicità

Santanna

Utente Attivo
Reazioni
68
Punteggio
40
Salve.
Purtroppo con i nuovi requisiti non è più possibile per noi guardare i nuovi canali con questo televisore che andrà sostituito con uno nuovo.
Il Televisore lo guardano solo i miei genitori di 70 anni, di conseguenza non c'è la necessità che sia uno di quei televisori di ultima generazione con features/app come Netflix, Amazon, Google, Alexa o il microfono nel telecomando, quanto è necessario è che rispetti i requisiti da qui ai prossimi anni per guardare i vari canali televisivi, che sia intuitivo e funzionale, che rientri in un budget massimo di 300 Euro e che sia un 32 pollici.
Grazie per le eventuali risposte.

Ciao direi che per il tuo utilizzo il top è questa toshiba che è FHD, Android, e ha tutte le app che ti servono

Ciao direi che per il tuo utilizzo il top è questa toshiba che è FHD, Android, e ha tutte le app che ti servono
Intanto ti ringrazio per la risposta e il consiglio.
Purtroppo però non ci siamo capiti, serve un televisore che sia semplice e funzionale allo scopo, che rispetti i nuovi requisiti per vedere tutti quei canali tradizionali come la Rai/Mediaset etc.
Quelle app/features come Netflix o Alexa NON sono necessarie essendo che il televisore è appunto utilizzato dai miei genitori di 70 anni che semplicemente vogliono continuare a guardare la televisione.
Se queste App/Features ci sono in un prodotto qualitativamente valido e a un prezzo ragionato ben venga, ma se devo spendere quei 50/80/100 Euro in più per un qualcosa che forse non verrà mai utilizzato ritengo non ne valga la pena.

QUESTO è un esempio di quello che intendo, un qualcosa di semplice e funzionale per l'utilizzo che ne devono fare i miei genitori, sono 80 Euro in meno rispetto a quello da te consigliato, non so se vada bene o se ci sono alternative migliore, ma è giusto per fare un esempio.

Quello è un televisore HD e nemmeno FULL HD, non ha senso di esistere nel 2022.
Quello consigliato da me, rientra nel budget ti permette di vedere il digitale terrestre senza problemi, e in piu eventualmente ha la funzione smart, che non sei obbligato minimamente ad usare.
Ma almeno non è un catorcio da 4 Soldi che non è nemmeno in FULL HD

Il FULL HD nemmeno lo avevamo con il vecchio televisore che ora andremo a sostituire, non è una vera e propria esigenza per le necessità dei miei genitori che tra l'altro guardano la TV da una certa distanza, ma immagino che tu stia cercando di suggerire un acquisto in prospettiva dove si fa la spesa una volta e poi non ci si pensa più per un bel po' di anni.

Valuterò dunque quello da te consigliato, altri suggerimenti o alternative, tipo QUESTO?.
EDIT: Per qualche motivo il link non funziona, il modello su Amazon si chiama "TV LED 32" 32LM6380PLC Full HD Smart TV WiFi DVB-T2 Bianco"

ha il sistema operativo android come gli smartphone, che ti permette di accedere ad un sacco di cose

Pubblicità
Pubblicità
Indietro