Nuovo topo

• Autore discussione Autore discussione Byte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Byte

Utente Èlite
Reazioni
1,304
Punteggio
166
ciao ;)

ho una mezza idea di cambiare mouse...
ho l'MX518 con cui mi son trovato bene ma ho voglia di cambiare
la scelta ricade solo su 2 mouse :
  • logithec G9X
  • razer Lachesis
sono highsenser e ho mani abb grandi

tutti i pareri son ben accetti
:)

Se ti piace l'ergonomia del 518 punta direttamente sul G500, ultimo di casa logitech, quasi identico al 518, con tecnologia e prestazioni massime e prezzo molto competitivo, dagli un'occhiata.

Grazie ragazzi :ok:

si, in effetti vorrei cambiare perche' si' e' vero mi son trovato bene col 518 ma ci sono un paio di punti che vorrei trovar migliori
-i tasti laterali, impugnando il mouse abb indietro trovo i 2 laterali un po' distanti (difatti il piu piccolo non lo uso mai )
-se lo impugno totalmente le dita escono davanti (e son lunghe :asd:)
forse e' solamente troppo poco bombato...:boh:

vi vedo poco propensi verso il G9X,forma troppo strana?

esamino l'impeator che c'e una review su vrzone

Adoro il Lachesis.. detto ciò.. sei in vena di sperimentazioni? :D
Mad Catz Cyborg R.A.T., mouse per veri gamer - Tom's Hardware

:lol: ... Mi ricordano un pochino il cyborg della saitek...
Però sembrano seri... Hai per caso idea di che sensore utilizzino ?
Aglent, philips, avago ?? O devo cercarmelo su google ?

Byte, io ti direi lachesis o imperator se hai la mano grande... Il sentinel non so se sia abbastanza grande però confermo le iniziali impressioni, è un mouse coi controc@zz1

:lol: ... Mi ricordano un pochino il cyborg della saitek...
Però sembrano seri... Hai per caso idea di che sensore utilizzino ?
Aglent, philips, avago ?? O devo cercarmelo su google ?

Byte, io ti direi lachesis o imperator se hai la mano grande... Il sentinel non so se sia abbastanza grande però confermo le iniziali impressioni, è un mouse coi controc@zz1
Informazioni non ne ho.. meglio googlare.. anche perchè sono stati presentati da poco e non so nemmeno quale sia la reale disponibilità sul mercato.
Hanno una fascia di prezzo "top" (sopra i 50 euro) quindi prima di comprare un Transformer preferisco aspettare qualche test serio.. :asd:
(Belli sono belli, non c'è che dire.. :asd:)

Informazioni non ne ho.. meglio googlare.. anche perchè sono stati presentati da poco e non so nemmeno quale sia la reale disponibilità sul mercato.
Hanno una fascia di prezzo "top" (sopra i 50 euro) quindi prima di comprare un Transformer preferisco aspettare qualche test serio.. :asd:
(Belli sono belli, non c'è che dire.. :asd:)

Cavolo, ancora non si trova nulla, a parte che ho scoperto che madcatz ha comprato saitek e quindi ne vedremo delle belle, le periferiche che ho visto sul sito sembrano essere tutte di qualità estrema, quindi fondendo le 2 aziende :chupachup ... Il pad per giocare a street fighter 4 che davano col gioco da quel che ho capito era superbo, quindi, ripeto, secondo me :chupachup

io ho preso il sidewinder x8 per necessità del wireless,e devo dire che è stupendo a dire poco :)
che poi ho le mani normali e ai tasti laterali ci arrivo appena,mentre per quelli davanti c'ho un buon centimetro dalla fine delle dita

il sidewinder x8 mi ha sempre incuriosito per la posizione dei tasti laterali che mi sembra un ottima (anche se azzardata) soluzione.

sono in vena i esperimenti ok,ma quel cybor ratton mi sembra un astronave :lol:

il sidewinder x8 mi ha sempre incuriosito per la posizione dei tasti laterali che mi sembra un ottima (anche se azzardata) soluzione.

sono in vena i esperimenti ok,ma quel cybor ratton mi sembra un astronave :lol:

Sfortunato possessore, ergonomia molto poco apprezzata, basta googlarlo.
Ribadisco l'imperator, razer synapse, 5600dpi effettivi, ecc... ecc...e la migliore chicca tasti laterali posizionabili per il meglio della comodità.
E' identico al mamba tecnologicamente, solo che è limitato al solo filo e nn wireless.

ok, andata
per sfortuna non ho trovato l'imperatore
ma mi son preso un bel Razer Lachesis Phantom White
cosi ho il set completo razer, lycosa-exactmat-lachesis :sisi:
appena arriva vi posto le impressioni

grazie ragazzi
:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro