DOMANDA ''Nuovo'' thermalright: macho direct

Pubblicità

landoingame

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao ragazzi, sto facendo una configurazione con uno skylake i5 6600k, che andrò ad overclockare fino al massimo a 4,2 ghz; come case mi sono innamorato dello spec-03, mi piace in tutto tranne che nell'altezza massima del dissipatore, di soli 157mm (in realtà sono almeno 159 visto che in molti forum inglesi si possono trovare foto di CM 212 Evo inseriti nel case senza problemi).
Come dissipatore ne cercavo uno ad aria che entrasse nel case, con prestazioni sufficenti alle mie esigenze, che non occupasse una slot della ram; inizialmente ho deciso di scegliere fra i noctua, gli unici che rispettavano queste caratteristiche erano l' NH-U12S e l'NH-C14... ho scartato subito il secondo per la sua forma particolare: per fargli occupare meno spazio in altezza questo modello è ''girato'' verso il pannello laterale, ci terrei invece che l'aria fosse soffiata verso la ventola posteriore del case. L'nh-u12s è stato il mio favorito fino a quando ieri ho notato un nuovo modello della thermalright (marca che avevo scartato per le dimensioni dei dissipatori di poco superiori alle mie esigenze ), il macho direct è una rielaborazione del pluripremiato macho hr-02, la principale differenza è che il nuovo modello mette i tubicini in rame a diretto contatto con la cpu (HDT), questo permette al dissipatore, che monta una ventola da 14cm, di essere un po' più basso del suo predecessore, giusto 158mm... PERFETTO. Il mio dubbio è... questo modello è stato messo in vendita di recente, si trovano pochissimi benchmark, eventuali difetti potrebbero non essere ancora stati messi in luce, senza contare il fatto che ancora in italia non lo si trova, sulla base della vostra esperienza ha senso comprare un componente uscito da così poco o vado sull' nh-u12s?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro