Nuovo telefono

Pubblicità

Giovanni_Franzese

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti.la mia ragazza vuole prendere un nuovo telefono inizialmente era decisa per il 5s poi ci ha ripensato e sta valutando il G3 32gb altrimenti S5,io con il G2 mi sto trovando bene lo tengo da novembre scorso,a parte l inizio con segnale debole,ora è migliorato.voi cosa gli consigliate?l uso è internet e foto.grazie in anticipo

Per le foto l's5 che ha 16 megapixel...per il resto g3...perché anche solo il nome Samsung mi da fastidio sapendo come vanno dopo un po tutti i suoi dispositivi e dal momento che non gli importa nulla di aggiornarli...in definitiva direi g3...il 5s è il più facile da usare ma costa molto e prestazioni zero in confronto al prezzo come sempre da apple.

aspetterei l'uscita del nuovo nexus 5 (2014)
lo schermo qhd, il nuovo android l, i continui aggiornamenti e cosa fondamentale la politica di prezzi adottata (350 euro circa) fanno ben sperare!
aggiungo il nuovo snapdragon 801 e 3gb di ram, le specifiche fanno venire l'acquolina

Oppure come dice @AndreFX anche il prossimo nexus che si chiamerà o nexus 6 dalla grandezza del display o shamu...li aggiornamenti favolosi e hardware degno di nota però devi ancora aspettare un po prima che esca ma risparmieresti e ci guadagneresti in prestazioni.

Da simpatizzante LG ti dico che il g3 è meglio lasciarlo perdere... Essendo una ragazza probabilmente va inngironcon la borsetta e non avrà problemi con i 5.9 pollici del nuovo nexus, quindi quello potrebbe essere un'alternativa. A 5.5" assolutamente Oneplus One (non ancora uscito). A 5.1-2 ti suggerisco caldamente uno tra g2, xperia z2 ed s5. Il primo preferibile per il prezzo, il secondo per il design e i materiali e l'ultimo per le foto, ma sono tutti e tre ottimi a mio parere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro