DOMANDA nuovo telefono

• Autore discussione Autore discussione Vetz
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Vetz

Utente Attivo
Reazioni
123
Punteggio
43
Ciao ragazzi...
Domanda...siccome a fine giugno mi scade l'abbonamento top 400 della 3 e vorrei rinnovarlo visto che mi trovo molto bene, ovviamente cambierei telefono, così da abbandonare il mio HTC Desire che è oramai agli sgoccioli.
Ora, il mio dubbio è se prendere l'Iphone 4s o se aspettare che esca l'Iphone 5 a ottobre (forse)....dite che farei meglio a resistere alla scimmia per quattro/cinque mesi o prendo il 4s e buonanotte???
Grazie mille :vv:

Io direi di resistere, anche io sto aspettanto il prossimo iPhone, o in alternativa ora è appena uscito il Galaxy S3 negli USA ma te lo sconsiglio molti dicono che sembra diciamo "plasticoso" per i materiali usati per la scocca.

no guarda...i samsung non mi piacciono...e poi sono dell'idea che uno schermo debba girare attorno ai 4" e non ai quasi 5"!! infatti essendo abituato con un 3,7" del desire non vorrei che lo schermo del 4s mi sembrasse piccolo, e appunto anche per questo sono invogliato ad aspettare il 5 sperando in uno schermo leggermente più grande...

ps: su Chrome con Mac OS X 10.7.3 non riesco a scrivere nel forum...mi tocca usare safari....

probabilmente il 5 uscirà prima di ottobre (a ottobre uscì il 4S ma è stata un'anomalia rispetto gli iphone precedenti che sono sempre usciti a giugno)...io ti consiglio di aspettare...

Hai valutato un HTC One S? In ogni caso aspetta l'iPhone 5 ( oppure "il nuovo iPhone :asd: ") Il 4S non è una rivoluzione rispetto al 4

Pubblicità
Pubblicità
Indietro