Nuovo telefonino

Pubblicità

CloudS

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve vorrei comprarmi un nuovo telefonino e sono indeciso tra lumia 900 , galaxy nexus e one s. Quale mi consigliate tra questi? E se ne conoscete migliori che non superino i 500/600 euro.

Se ti interessa il top di gamma, ti consiglierei di non fare un acquisto frettoloso, di aspettare il 29 maggio che esce il samsung galaxy s3, ceh se lo ordini dalla germania ti costerà 589€ + 22€ di spese di spedizione, e avrai il miglior cellulare del momento. La news del sito tedesco da cui ordinarlo la trovi qui su tomshw, è recente. Considera che se invece lo prendi in italia sia sul web che nei negozi ti costerebbe 699€!!! Quindi fatti 2 conti! ;)

O mi conviene aspettare l'iphone 5?
se hai tanta pazienza e sei un amante dei prodotti apple, ti consiglierei di aspettare settembre/ottobre, sicuramente l'iphone 5 sarà un capolavoro, però se sei impaziente tieni d'occhio il nuovo sony ericson con display Bravia , i nuovi modelli di htc, il galaxy s3 che quando uscirà sara sicuramente il top,altrimenti i stupendi smartphone con windos phone 7, certo poi sono gusti;)

Pubblicità
Pubblicità