Nuovo tappetino mouse rigido

Pubblicità

Vek88

Utente Attivo
Reazioni
36
Punteggio
55
Salve raga!!chiedo consiglio per un nuovo tappetino del mouse! Ora ho un roccat sota con cui mi sono trovato benissimo ma si è gonfiato sul bordo:-(è un difetto molto comune ho visto sfortunatamente..quindi il nuovo tappetino dovrà esser rigido dimensioni come il sota è sui 33x21 mi pare non ricordo..avrei visto il roccat alumic che ne pensate?molti vedo sconsigliano roccat qui pensavo fosse una buona marca..visto che ho anche le kave e le sto trovando veramente ottime..budget massimo sui 40visto che tra pad e ss siamo li col roccat..chiedo scusa se ci sono errori ma sono via in ferie e sono col cel!

Sicuro non sia meglio un mousepad in tessuto? Io ero in dubbio se prenderne uno rigido o meno, però alla fine ho visto che quasi tutti consigliano quelli in tessuto.

Preferirei di più uno rigido alla fine il sota non è proprio in tessuto!e mi sono trovato bene!ma voglio evitare di nuovo che si deformi..come giochi su pc faccio dota2(dove dovrò fare anche tornei competivi speriamo:-)) praticamente poi strategici tipo starcraft 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro