Nuovo Tablet

Pubblicità

Demos

Utente Attivo
Reazioni
15
Punteggio
38
Ciao a tutti!
A fronte di una cospiqua somma appena entrata nelle mie tasche, tra le tante cose stavo pensando all'acquisto di un tablet.
Non ne ho mai avuto uno ma sono ababstanza appassionato di tecnologia e perciò ho già fatto una scrematura.

La scelta sarebbe tra Galaxy Note Tab e il Microsoft Surface RT

Il sistema operativo windows mi piace di più, inoltre penso che il tablet sia un prodotto che debba integrarsi di più con il computer che con lo smarthpone (posseggo un HTC One S) e quindi avere windows penso sarebbe un bel vantaggio, anche se il fatto che ci sia un interfaccia anche aero che non permetta la piena integrazione della Modern UI ("tanto c'hai l'aero normale) mi fa storcere un po' il naso come ho visto in diverse recensioni. Inoltre non mi entusiasmano le dimensioni fisiche (un pochino troppo troppo generose), la qualità dello schermo (che non ho visto dal vivo ma ha un DPI un po' basso) e per la mancanza di penna con suite dedicata, come invece ha il note.
Del note non mi fa impazzire il design, Android secondo me non ha un interfaccia adattissima al tablet (come invece è secondo me la Modern di Windows), ma ha dalla sua la suite con il pennino che fa grandi cose.
Sul note 10.1 lo schermo non mi convince a livello di numeri (anche se è meglio del Surface RT) , mentre invece sul note 8 penso si raggiunga un buon livello di definizione.
Entrambi non mi convincono del tutto, in questo caso se risucissi a portarmi a casa il Surface RT a 200 € con la cosa deglis tudenti sarebbe un buon incentivo!
Per il resto sapete per caso di eventuali aggiornamenti software / nuovi prodotti ( Un nuovo surface RT o una nuova versione di windows) che arriveranno a breve e della quale dovrei sapere qualcosa?
Grazie in anticipo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro