DOMANDA Nuovo smartphone

Pubblicità

Giuseppe951

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
40
Salve ragazzi, avrei bisogno di un consiglio! Negli anni passati ho avuto praticamente tutti i nexus e mi trovavo benissimo! Ma poi dopo l’uscita del pixel un pó per la non commercializzazione in italia un pó per il prezzo +importazione di circa 1000€ decisi di passare ad iphone 7! Mi trovo bene ma vorrei tornare ad android ma non so cosa fare! Essendo un precedente possessore di nexus la prima cosa che mi viene in mente è vendere l’iphone (almeno dopo settembre) e aspettare il nuovo pixel oppure passare ad un altro telefono android? C’è da dire che non voglio spendere troppi soldi anche perchè un pó li ricavo dalla vendita dell’iphone e non vorrei aggiungerne altri tanto ormai il livello di prestazioni degli android nella fascia 400-500€ è altissima! Che mi consigliate?

Inviato da iPhone tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ti consiglierei di aspettare il one plus 5 e vedere come è. Se è degno come i suoi predecessori, troverai un dispositivo che non ha nulla di invidiare ad un iphone 7, anzi..

Altrettanto, il One plus utilizza Android puro, che è pressoché simile a quello di pixel. Non arriverai a compromessi a livello di prestazioni. (Sempre se tutto vada come deve)

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

E per il fatto dell’assistente google che entro fine anno dovrebbe arrivare pure in italiano sarà implementato? Oppure sarà esclusiva pixel?

Non so risponderti a questo mi dispiace..

Inviato da FRD-L09 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Sei già stato utilissimo grazie! Il problema è che non vorrei spendere tantissimo anche perchè vorrei restaurare questa
657670801f398656c68a396c65a3ef9c.jpg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro