Nuovo Smartphone

Pubblicità

Raskash

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
49
Salve ragazzi sarei interessato ad acquistare un nuovo smartphone la cosa più importante è che faccia belle foto ai paesaggi e ogni tanto vorrei giocarci anche a qualche gioco,la batteria preferirei che non si scaricasse subito voi sapete per caso che telefono consigliarmi? Per il budget vorrei spendere max 600€ se possibile

Il Sony Xperia z5 è il top per la durata della batteria, ottima qualità delle foto e prestazioni.
LG g5 superiore il reparto fotografico ma la durata della batteria non è delle migliori.
Huawei P9 buon compromesso tra batteria e fotocamera.
Galaxy s7 buona la fotocamera, batteria nella media, personalmente però non mi piace il lato software.

Io gli ho utilizzati tutti e ognuno ha dei pro e dei contro.
Devi scegliere tu. Purtroppo un giusto compromesso, secondo me, non esiste.
Attualmente uso il G5, avevo prima lo Z5 e noto la differenza di durata della batteria ma la fotocamera è nettamente superiore. Il P9 non mi piace. Samsung la odio :D

Inviato da LG-H850 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Come fotocamera i due modelli sono quasi identici, tutti e due fedeli nei colori e qualità molto alta.
Quello che devi valutare sono le "features":
Il huawei P9 è dotato di una lente e sensore monocromatico per foto bianco e nero "vere".
L'LG G5 ha una lente grandangolare in modo da catturare l'immagine quasi a 180°.

Secondo me la fotocamera grandangolare dell'LG G5 è stupenda e ti regala scatti che con un'altra lente non puoi fare.

G5 migliore come comparto fotografico, con 600€ puoi prendere il p9 plus però. Sono entrambi buoni, se vuoi risparmiare anche G5 SE è da valutare, guadagni un 20% in autonomia rispetto al modello non SE, perdi qualcosina sulla CPU e il comparto fotografico è lo stesso.

mi intrometto, e ti consiglio senza dubbio alcuno Oneplus 3t
migliori prestazioni possibili in assoluto (snapdragon 821 e 6gb ram)
fotocamera interna ED esterna da 16 mpx, a livello di huawei p9
batteria ottima

Il OnePlus 3 non utilizza tutti i 6GB di RAM a disposizione a causa di un sistema di ottimizzazione piuttosto aggressivo che punta sul risparmio energetico. Il numero di app che possono essere eseguite contemporaneamente è limitato a 20 il che si traduce in prestazioni simili a quelle offerte dai dispositivi rivali.
Per la fotocamera il P9 ha lenti Leica che, secondo me, danno un valore in più alle foto.

tuttavia i dispositivi rivali hanno al massimo uno snapdragon 820, o equivalente, mentre il oneplus 3t possiede 821, il che nei benchmark (per criccio, i benchmark sono dei test, che calcolano la potenza complessiva del telefono) si traduce con 8000 punti in più (op3t 145000 vs 137000 s7 edge) rispetto al galaxy s7, con 12000 punti in più rispetto al lg g5 e con ben 47000 punti in più rispetto al p9 plus (op3t 145000 vs p9 98000).
certo, sono tutte prestazioni da top di gamma, ma il Oneplus 3t è il più potente tra quelli da te nominati

inoltre, vorrei evitare di smontarti un mito, ma secondo DxOMark (che conosci sicuramente come autorità in campo di valutazione di fotocamere professionali) la fotocamera di huawei p9 , nonostante la doppia fotocamera, è comunque inferiore a quella del s7 edge.

con 480 euro ti prendi il telefono più potente(con lingua italiana), con un software semplice, leggero, ma molto ben fatto e con lunghe speranze di vita, una fotocamera interna da invidia, e una fotocamera esterna che seppur forse non è la migliore in assoluto, è moooolto buona.

il buon display vai o su galaxy s7 edge, che ha uno dei migliori display in assoluto, poi a pari perito ci sono oneplus 3t e p9 plus (perchè il p9 normale ha un lcd)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro