Nuovo Smartphone

Pubblicità

Ashbringer97

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buongiorno a tutti, mi trovo di fronte ad un problema, vorrei comprare uno smartphone ma non ho la minima idea da dove partire, o almeno ho delle difficoltà.
Come idea di partenza pensavo di prendere un Nexus, sviluppato da google, o comunque vorrei avere come sistema operativo Android, anche perchè sono appena "uscito" da iOS 7 e sinceramente sono rimasto abbastanza deluso.
Il problema è questo, non vorrei spendere cifre esorbitanti ma mi vorrei fermare a 200 euro, visto che ancora per le questioni monetarie dipendo dai miei genitori (16 anni).
Spero possiate aiutarmi al più presto, grazie in anticipo.

Buongiorno a tutti, mi trovo di fronte ad un problema, vorrei comprare uno smartphone ma non ho la minima idea da dove partire, o almeno ho delle difficoltà.
Come idea di partenza pensavo di prendere un Nexus, sviluppato da google, o comunque vorrei avere come sistema operativo Android, anche perchè sono appena "uscito" da iOS 7 e sinceramente sono rimasto abbastanza deluso.
Il problema è questo, non vorrei spendere cifre esorbitanti ma mi vorrei fermare a 200 euro, visto che ancora per le questioni monetarie dipendo dai miei genitori (16 anni).
Spero possiate aiutarmi al più presto, grazie in anticipo.

le tue scelte se il budget è di 200 euro sono queste:

Motorola Moto G Smartphone, 4,5 pollici display HD, processore Qualcomm, memoria 16GB, MicroSIM, Android 4.3 OS, fotocamera da 5 MP, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica

Nokia Lumia 630 Smartphone, Nero [Italia]: Amazon.it: Elettronica

io fra i due sceglierei il nokia perchè ho provato entrambi i dispositivi e il nokia ha una ricezione migliore, memoria espandibile e mi ci trovo meglio come sistema operativo windows phone 8.1 è davvero ottimo ricco di funzionalità e a mio avviso migliore e più veloce di android quindi ecco i miei consigli ;)

Anche secondo me hai come scelte il moto g e il lumia 630. Personalmente mi trovo 10 volte meglio con android per diversi motivi... però è anche una cosa soggettiva...

Anche secondo me hai come scelte il moto g e il lumia 630. Personalmente mi trovo 10 volte meglio con android per diversi motivi... però è anche una cosa soggettiva...

qual'è l'ultimo dispositivo windows phone che hai provato ? xkè davvero 8.1 ha tutto quello che ha android e lo fa meglio e più veloce senza contare il fatto che ha aggiornamenti di sistema sempre mentre android solo i nexus hanno questa funzione e nemmeno tutti e nel 2014 questo è una cosa vergognosa secondo me

qual'è l'ultimo dispositivo windows phone che hai provato ? xkè davvero 8.1 ha tutto quello che ha android e lo fa meglio e più veloce senza contare il fatto che ha aggiornamenti di sistema sempre mentre android solo i nexus hanno questa funzione e nemmeno tutti e nel 2014 questo è una cosa vergognosa secondo me
Android è più personalizabile... certo 8.1 ha fatto molti progressi rispetto a 8. ma mi fermo qui, con i miei amici stiamo ore a litigare tra android e windows phone:asd:

Android è più personalizabile... certo 8.1 ha fatto molti progressi rispetto a 8. ma mi fermo qui, con i miei amici stiamo ore a litigare tra android e windows phone:asd:

Pure io "litigo" con amici.

Però farsi influenzare mi sembra esagerato. :sisi:

Comunque valuterei sia il Moto G che il Lumia. Personalmente virerei sul 720. Vero che il 630 ha un Quad core etc. Però la mancanza del flash, della fotocamera frontale e del sensore di luminosità potrebbero pesare su un uso specifico.

Pure io "litigo" con amici.

Però farsi influenzare mi sembra esagerato. :sisi:

Comunque valuterei sia il Moto G che il Lumia. Personalmente virerei sul 720. Vero che il 630 ha un Quad core etc. Però la mancanza del flash, della fotocamera frontale e del sensore di luminosità potrebbero pesare su un uso specifico.

Ma il 720 come prezzo non costa più di 300€?

quà però la differenza "sostanziale" non è tanto fra sistemi operativi, ma proprio fra device, in questo caso.... per me il 630 è molto mediocre come telefono... Andrà pure bene come fluidità. ma a parte il processore 4core, ha troppe mancanze gravi come hardware... Molto più "completo" il Moto G, che, a parte l'impossibilità di espansione di memoria (che però è bypassabile usufruendo di una condivisione cloud), ha praticamente tutto. Se poi parlassimo di altri modelli di Nokia Lumia, molto più completi del 630 ma inevitabilmentye più costosi, allora il discorso sarebbe diverso...

Fra i due prenderei SICURAMENTE il Moto G

Pubblicità
Pubblicità
Indietro