nuovo smartphone

Pubblicità

gpl1984

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Buonasera

Sono indeciso tra queste due opzioni:

- compro un Galaxy S4 mini a 270 euro

- passo a Tre e prendo un Iphone 5c a 10 euro al mese per 30 mesi + 90 euro di anticipo (per l'8 gb) o 120 euro (per il 16gb) che poi mi restituirebbero in 12 mesi dopo i 30 mesi

Che mi consigliate?

Voglio un 4pollici
Se compro non voglio spendere più di 300-350 euro
Oppure faccio le rate: ma vale la pena vincolarsi per il 5C?

Aiutatemi! Grazie

- - - Updated - - -

Nessuno?

La samsung lasciala stare perlopiù un galaxy s4 mini che è inutile, a 270€ trovi di meglio, a contratto per quanto possano essere pochi 10€ è una menata pagare le rate per 2 anni

Che ne dice del Xperia Z1 Compact?

Ti volevo appunto consigliare lo Z1 compact. Sembra sia ottimo. È sicuramente meglio di s4 mini e di iPhone 5c.

- - - Updated - - -

PS, fossi in te considererei anche l'ipotesi del moto g. Sono 4.5" ma risparmi un bel po', a mio parere è superiore sia ad s4 mini che a iPhone 5c.

Piuttosto che s4 mini vai di s3 (non il mini, S3 normale :asd:) se vuoi rimanere in casa Samsung.
Altrimenti perfetto il moto G. Oppure ancora se le dimensioni non ti spaventano LG G2 ormai non costa troppo ed è un ottimo terminale.
Gli abbonamenti lasciali perdere, sei vincolato e se per caso trovi un'offerta irripetibile devi rinunciare a meno di non voler pagare la penale.

Allora:

Ho fatto il piano ricaricabile della 3! 800min 800sms 2gb non te li da nessun'altro insieme al telefono a 20 euro.

Volevo prendere lo Z1 compac ...ma al negozio, pur ammettendo che come caratteristiche è in assuluto uno dei migliori, me lo hanno sconsigliato perchè con i Sony hanno sempre avuto problemi e generalmente dall'assistenza gli tornano telefoni senza aver risolto nulla o solo parzialmente....e preferiscono non fare figuracce con i clienti.

Ho visto il moto x: ottimo devo dire, ma non mi piace come estetica....

Perciò ho preso l'Iphone 5C bianco!
Wow ragazzi è una meraviglia! (vengo da un lumia 520...immaginate il salto).

Grazie mille per il vostro preziosissimo aiuto!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro