Nuovo smartphone?!?

Pubblicità

Bionic

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti, il mio cellulare che ho ora è andato (Ascend g300) e quindi ho pensato di comprarne uno nuovo, ma quale? il budget è di circa 350 euro. Avevo l'intenzione di comprare il nexus 5 voi che ne pensate?

Io l'ho appena preso e sono strasoddisfatto, con quel budget o poco più potresti anche considerare il G2 (io sono rimasto in dubbio fino all'ultimo...) che ti da qualche app aggiuntiva interessante come il multiwindow e quindi una gestione migliore del multitasking (anche se con alcune rom custom e con un'app che uscirà a breve, potrai avere le stesse cose anche su N5) ed ha qualche pro a livello hardware come una batteria un po' più capiente, la porta IR per comandare la tv o altri dispositivi, la radio FM e una fotocamera leggermente migliore. Per contro, molto probabilmente avrai meno aggiornamenti ma non è necessariamente un problema.

anche se in giro ho visto che la fotocamera non è propio il massimo

Io sono passato dal Nexus S (esse, il secondo della serie) con fotocamera da 5 megapixel come il tuo g300 al Nexus 5 e la fotocamera mi sembra molto molto migliore, dipende da che cosa vuoi, online trovi vari confronti così puoi giudicare se per te è abbastanza o se preferisci puntare ad altro. Guarda qui sotto, il 920 è un ottimo dispositivo dal punto di vista fotografico ed è stato un top di gamma ora ampiamente superato dal 1020 ma rimane un buon confronto per vedere se le foto del nexus 5 ti bastano o no.

Nokia Lumia 920 vs Nexus 5: test fotocamera (video e foto)

Tra l'altro se le foto sono proprio importanti potresti anche pensare al 920.

Pubblicità
Pubblicità