Nuovo smartphone

Pubblicità

Gennaro Scafora

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti vorrei comprare un nuovo smartphone a circa 200/250€ ed ero indeciso tra motorola moto g perché è molto recente e sembra avere un buonissimo rapporto qualità/prezzo e htc desire 500 perché mi piace molto la possibilità di personalizzazione della sense poi ha la batteria rimovibile e la memoria espandibile. Principalmente dovrei navigare in internet ogni tanto,giocare un po', ascoltare musica e fare qualche foto.
Quale mi consigliate tra i due? E se avete altri dispositivi da consigliarmi fate pure. Chiederei anche pareri di possessori di uno dei due smartphone o di quello che mi consigliano.

Ultima modifica:
Ciao a tutti vorrei comprare un nuovo smartphone a circa 200/250€ ed ero orientato tra motorola moto g e htc destre 500 principalmente dovrei navigare in internet giocare un po'e fare qualche foto. Quale mi consigliate tra i due? E se avete altri smartphone da consigliarmi fate pure
a quel prezzo,o poco più (280-300) ormai si trovano i samsung s3,ne ho uno e va splendidamente (e che foto :Q___)

Ma poi l's3 verrà aggiornato alle nuove versioni di android?

Avevo optato per il moto g e il desire 500 perché sono abbastanza recenti ma l's3 penso che sia troppo datato

Ultima modifica:
Ma poi l's3 verrà aggiornato alle nuove versioni di android?

Avevo optato per il moto g e il desire 500 perché sono abbastanza recenti ma l's3 penso che sia troppo datato
si ma l's3 a livello hardware è superiore a moto g e desire 500,e riguardo alle versioni...io ce l'ho aggiornato al 4.3 ma la samsung ha scritto che sarà possibile aggiornarlo anche al 4.4 kitkat

si ma l's3 a livello hardware è superiore a moto g e desire 500,e riguardo alle versioni...io ce l'ho aggiornato al 4.3 ma la samsung ha scritto che sarà possibile aggiornarlo anche al 4.4 kitkat

L'S3 a livello hardware è si superiore (di poco comunque) Ma a livello software è penoso. A meno che non ci metta una rom custom e lo trova a 200 euro, vada di S3.

Altrimenti l'ottimo Moto G. Dal gran rapporto prezzo, prestazioni, ottimizzazione software.

Nexus 4 ed One Touc X Plus sono modelli un pò troppo differenti fra di loro.

Se riesci a trovare il Nexus 4 a buon prezzo vai di quello. Altrimenti l'ottimo Moto G.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro