nuovo Smartphone

• Autore discussione Autore discussione plf
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

plf

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
salve a tutti
vorrei comprami uno Smartphone max 200€
ho bisogno di queste caratteristiche:
-che sia resistente al acqua per 1,5m per 30 min
- che abbia mappe e gps gratuiti senza usare internet
-che sia resistente a cadute e temperature basse.
grazie per le risposte

Ciao, al prezzo che chiedi, non mi pare che ci siano smartphone con quelle caratteristiche salvo qualche dispositivo usato (tipo l's4 active ma di sicuro costà più di 200 euro). Prova a dare un'occhiata anche al telefono di decathlon, non ha proprio quello che chiedi ma è l'unico che mi viene in mente a quel prezzo (costa 229 euro) che si avvicini alle tue esigenze.

In alternativa ti compri uno smartphone "normale" al quale sia possibile applicare delle cover che offrono quello che chiedi (ce ne sono varie e di varie marche ma sono disponibili solo per alcuni terminali; costano abbastanza, anche 60-70 euro e oltre).

Le mappe gratuite offline le hai su qualunque android scaricando le app giuste (copilot nella versione free o anche Mapfactor).

l' unico possibile con tali requisiti (parlo di impermeabilità unità a resistenza agli urti, non certo al gps con mappe offline che può essere installato su ogni smartphone android o windows phone 8) è il quechua phone 5, costa un pò più di 200, esattamente 229, ma direi che vale assolutamente la pena
ha android 4.3, le prestazioni sono oneste e nella media per la fascia di prezzo (escludendo il moto g che è il top in quanto a prestazioni della fascia sui 200€), la batteria e quindi l' autonomia sono da record, 3500mha, cioè il doppio della media di smartphone di tale prezzo
ecco la recensione

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro