Nuovo SmartPhone?

• Autore discussione Autore discussione Utente cancellato 61649
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
U

Utente cancellato 61649

Ospite
Il mio vecchio cellulare mi ha da poco abbandonato e volevo prendere uno smartphone ma.... ce ne sono decisamente troppi e non saprei qualche scegliere. Come o.s. preferirei Android e mi serve il wi-fi
Budget max 350-400€, ho visto in rete Acer Liquid e HTC Wildfire voi cosa mi consigliate?

ma se vuole android perche proponi symbian e bada? che poi sono i peggiori so in circolazione in questo momento!
ps si chiama wave non samsung bada, bada è il sistema operativo!

ma se vuole android perche proponi symbian e bada? che poi sono i peggiori so in circolazione in questo momento!
ps si chiama wave non samsung bada, bada è il sistema operativo!

Scendi dalla cattedra, specie se davanti hai chi bazzica da queste parti da molto più tempo di te e se non sai con chi parli. ;)
Evidentemente non capisci il senso delle parole, ha scritto preferirei, non precludendo quindi ad altri terminali.

Peggiori os in circolazione? I saccenti sono proprio d'ovunque. :nunu: Omnia HD grazie alle rom cucinate riesce ad essere ancora appetibile e competitivo dopo oltre un anno dalla sua uscita, mentre bada si sta rivelando un sistema molto performante e supportato.
E' l'os e con questo? Non mi risulta che al momento sul mercato italiano siano presenti altri terminali oltre all' S8500, infatti quest'ultimo viene spesso identificato come ho scritto sopra. E' evidente che non bazzichi in questo ambiente, non c'è nulla di male, ma almeno abbi la decenza di rispondere a modo e di scendere dal piedistallo.

Ciao. :)

se lui dice android penso che voglia android, in quanto offre cose che bada non può dare...

sinceramente il wave è un'ottimo telefono, ma il SO è ancora un'incognita, un terno al lotto, se continuerà ad essere supportato con applicazioni nuove e aggiornameni sarà un'ottimo acquisto, se invece non tira come dovrebbe sarà messo nel dimenticatoio e surclassato in breve tempo...

sinceramente starei appunto su android!!!

se lui dice android penso che voglia android, in quanto offre cose che bada non può dare...

sinceramente il wave è un'ottimo telefono, ma il SO è ancora un'incognita, un terno al lotto, se continuerà ad essere supportato con applicazioni nuove e aggiornameni sarà un'ottimo acquisto, se invece non tira come dovrebbe sarà messo nel dimenticatoio e surclassato in breve tempo...

sinceramente starei appunto su android!!!

Anche tu con problemi di vista e di comprensione del testo? Senza offesa ma lui ha scritto preferirei!
Già gli era stato consigliato un terminale, perché limitare la sua visione a solo android e solo all'acer liquid? Che c'è di male se gli segnalo altri due terminali interessanti?
Il Wave, assieme al Galaxy S sta avendo un successo planetario! Addirittura c'è che azzarda a dire che entro fine anno saranno venduti 10 milioni di terminali, e ricordo che il Galaxy S costa 549 €urozzi :asd: in tempi di magra anche i 300€ del Wave non sono affatto pochi, eppure il settore mobile Samsung va a gonfie vele. (Grazie anche a display che altri terminali si sognano. Qualche competitor ha incominciato ad adottare AMOLED, ma Samsung sta comunque davanti con la versione successiva, il Super AMOLED).

Detto questo, come ho suddetto c'è modo e modo per esprimere il proprio pensiero ed eventualmente la propria contrarietà. Ma come ho già avuto modo di verificare da un certo periodo a questa parte il forum di thg, quindi utenza e moderatori, non sono più quelli di un tempo, purtroppo. :)

Anche tu con problemi di vista e di comprensione del testo? Senza offesa ma lui ha scritto preferirei!
ma sicuramente...ma appunto android offre cose che bada non può offrire e se uno ha puntato android è xkè magari le cerca!!!!

cmq sia non stò dicendo che hai fatto male a proporlo...ma a parer mio è ancora un'incognita, con android si va più sul sicuro visto che ormai è destinato a diventare il sof per cellulari più diffuso...

ma sicuramente...ma appunto android offre cose che bada non può offrire e se uno ha puntato android è xkè magari le cerca!!!!
con android si va più sul sicuro visto che ormai è destinato a diventare il sof per cellulari più diffuso...
quoto zazzu..poi dai..state sereni senza polemiche..in fondo sono solo opinioni che vanno comunque rispettate..giusto?!;)

Il mio vecchio cellulare mi ha da poco abbandonato e volevo prendere uno smartphone ma.... ce ne sono decisamente troppi e non saprei qualche scegliere. Come o.s. preferirei Android e mi serve il wi-fi
Budget max 350-400€, ho visto in rete Acer Liquid e HTC Wildfire voi cosa mi consigliate?
su un ottimo shop on-line ho trovato in desire a 469 euro..è piu del tuo budget indicato ma fidati..se riuscissi a fare uno sforzo è un terminale fantastico e con android,anche io ero come te qualche mese fa..volevo spendere relativamente poco per un telefono ma ora sono sicuro di aver fatto la scelta giusta perche mi trovo da dio..per mia direttissima esperienza personale..poi sicuramente altri ti daranno consigli piu economici come è giusto che sia ma la bontà del desire è indiscutibile secondo me!!buona ricerca e buona scelta!!:ok:

intanto io non ho offeso nessuno percio scendi dal piedistallo o altro lo vai a dire ad un tuo parente o cmq qualcuno che almeno conosci intanto! poi si ribadisco per me symbian e win mobile sono dei so orrendi offrono pochissimo e a discapito delle prestazioni. poi non è perche sei da piu tempo sul forum che ti devi credere chissa chi non centrano i messaggi che mandi ma le soluzioni che quei messaggi danno poi io sono libero di esprimere il mio pensiero visto che ho offeso i sistemi operativi e non te e visto che tu non ti chiami symbian bada o win mobile non vedo perche ti debba scaldare tanto!

io sono buono ma ripeto frasi come scendi dalla catedra o dal piedistallo o i saccenti sono ovunque o altre frasi per farsi vedere tanto le puo dire ad un suo parente o conoscente perche siamo in un forum e nessuno offende nessuno ma se uno mi risponde cosi"nemmeno fosse l'inventore dello smartphone" mi girano i 5 minuti per fortuna la frase i saccenti sono ovunque l'ha scritta lui perche sicuramente era rivolta a se stesso visto il modo rozzo e prepotente con cui ha risposto!

intanto io non ho offeso nessuno percio scendi dal piedistallo o altro lo vai a dire ad un tuo parente o cmq qualcuno che almeno conosci intanto! poi si ribadisco per me symbian e win mobile sono dei so orrendi offrono pochissimo e a discapito delle prestazioni. poi non è perche sei da piu tempo sul forum che ti devi credere chissa chi non centrano i messaggi che mandi ma le soluzioni che quei messaggi danno poi io sono libero di esprimere il mio pensiero visto che ho offeso i sistemi operativi e non te e visto che tu non ti chiami symbian bada o win mobile non vedo perche ti debba scaldare tanto!

Continui a non rispondere a modo e addirittura prendi di mezzo i parenti altrui, per definirsi uno che si limita ad esprimere la propria opinione c'è ne vuole.
Chi ha parlato di messaggi? Anche li non comprendi proprio...:doh:
Ne faccio tranquillamente a meno di perdere tempo con esseri del tuo livello, perciò tanti saluti.

intanto non ho messo in mezzo i tuoi parenti ma ho detto che certe frasi sgarbate e fuori modo le usi con gente che conosci o tuoi parenti non con me primo! secondo il mio livello è di certo piu alto del tuo e terzo i messaggi se capisci l'italiano vuol dire che non conta quanti ne scrivi o da quanto tempo fraquenti il forum ma dall'utilita per gli altri utenti delle tue risposte e non nel tuo caso dal modo con cui si scrive ma questo punto deve esserti sfuggito. chiuso OT cmq vai di liquid fidati!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro