DOMANDA Nuovo smartphone sui 300 euro

Pubblicità

beltra

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
48
Buongiorno,
volevo un vostro consiglio per un nuovo telefono per mia madre, spesa sui 300 euro. L'utilizzo sarebbe il classico da utente medio, social, foto, giochi non troppo pesanti, l'importante che sia fluido e comunque soddisfacente da usare e vedere e soprattutto compatibilità con android auto e possibilità di collegarlo senza cavo. Stavo tenendo d'occhio il poco f7 che sembrava molto buono per l'hardware e decente per le foto ma ho visto che può presentare parecchi bug. alternativa era l'honor 200 ma non sono convinto. voi cosa mi consigliereste? possiamo anche sperare nel black friday, tanto non ho bisogno di comprarlo oggi. Grazie

Ci aggiugi 30-40 euro e ti prendi uno Xiaomi 14T.

Android Auto e' problematico per qualsiasi telefono, perche' a seconda di che aggiornamento riceve puo' dare problemi a questo o quell'altro. E cercare un telefono che non ti dia mai problemi collegandocelo in wireless e' un po' un'utopia. Perche' tante volte Android Auto i problemi li crea pure per i Samsung che sulla carta dovevano essere quelli che con Android Auto erano i piu' adatti.

Che esattamente come tutti gli altri Poco non brilla dal lato fotografico. Fa discrete foto in condizioni di luce ottimale e li si ferma.

a partire da 13:30, poi magari é un caso isolato.

Discorso RAM cosa dite, 8gb vanno bene per l'utilizzo che ne dovrà fare?

Avevo visto anch'io il video, cose di questo genre le reputo anomale, mi verrebbe da pensare a un'unità fallata o software corrotto, altrimenti sarebbe qualcosa di molto più noto e parlato, anche nelle altre recensioni. Ho un poco a casa e nel suo corso di vita non ha avuto di questi problemi, però è ben più vecchio.

Avevo visto anch'io il video, cose di questo genre le reputo anomale, mi verrebbe da pensare a un'unità fallata o software corrotto, altrimenti sarebbe qualcosa di molto più noto e parlato, anche nelle altre recensioni. Ho un poco a casa e nel suo corso di vita non ha avuto di questi problemi, però è ben più vecchio.
Ho avuto un poco f5 per quasi due anni e ora un 15t pro, mai attivato le gesture ma mai riscontrato niente del genere, ne con miui ne con hyperos 1 e 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro