Che ne dite del Lumia 920 non è troppo complicato ?
il lumia 920 è essenzialmente un lumia 820 con schermo più risoluto, fotocamera migliore, batteria integrata ma potenziata e niente micro sd
non è troppo complicato ?
windows phone 8 è sicuramente molto semplice da usare, le icone giganti e semplici della homescreen sono di facile utilizzo
Come è messo con le applicazioni ?
ho fatto un giro veloce sul market, non cè la sovrabbondanza di android e ios, ma la maggior parte delle app più comuni cè
ma ho dei dubi sul sistema operativo.
veloce è veloce, fluidissimo lo è sempre, il browser è prestante, la gestione email senza rivali, il lettore musicale e video un pò discutibili
ho provato brevemente jetpackjoiride e andava fluidissimo
purtroppo non cè il menù notifiche, ma con un pò di collegamenti veloci per la gestione di wifi, bluetooth e reti mobili non ci sono tanti problemi
il superamoled plus del 820 ha anche una rifinitura per migliorarne la leggibilità al sole e nelle impostazioni si può regolare saturazione e temperatura colore, i colori sono intensi ma non innaturali, il nero essendo amoled è nerissimo, la risoluzione può sembrare bassa, la densità di pixel è identica al galaxy s2, ma grazie anche interfaccia del os non si nota assolutamente la mancanza di alte densità di pixel come sui fascia alta android
la batteria da solo 1650mha è secondo mè un pò il punto debole, ma impostando sempre il risparmio energetico dovrebbe migliorare l' autonomia