pixelpix
Utente Attivo
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 25
Buongiorno a tutti!!
Per il mio prossimo compleanno a luglio vorrei cambiare il mio attuale Huawei P10 Plus con uno smartphone più recente e più performante.
Il budget di spesa orientativo è 400€-500€ anche se può essere sforato di poco.
Le mie esigenze principali per il nuovo telefono sono:
Voi cosa mi consigliereste prendere? Ovviamente non dovete per forza scegliere tra i modelli che ho elencato. Se avete qualche proposta differente sono ben felice di accettarla.
Per il mio prossimo compleanno a luglio vorrei cambiare il mio attuale Huawei P10 Plus con uno smartphone più recente e più performante.
Il budget di spesa orientativo è 400€-500€ anche se può essere sforato di poco.
Le mie esigenze principali per il nuovo telefono sono:
- avere una buona memoria (256Gb senza espansione o 128 però con possibilità di espansione)
- avere una batteria che permetta di arrivare a sera anche con un utilizzo intensivo del telefono
- avere un ottimo comparto fotografico (sono appassionato di foto, uso le reflex però non potendo portare sempre con me la mia macchina fotografica mi piace avere comunque a disposizione un dispositivo che mi permetta in ogni situazione di fare foto decenti e di una certa qualità)
- non mi interessano molto i giochi anche se ogni tanto perdo del tempo con qualcuno molto semplice e quindi non mi serve un telefono da gamers;
- deve supportare il 5G
- sul jack audio sono un po' all'antica, averlo mi piacerebbe, ma se non ci fosse non costituirebbe un problema.
Voi cosa mi consigliereste prendere? Ovviamente non dovete per forza scegliere tra i modelli che ho elencato. Se avete qualche proposta differente sono ben felice di accettarla.