Nuovo Smartphone medio... o vecchio top?

Pubblicità

ahriman512

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve forumisti, scrivo per chiedere aiuto ai più esperti su un dubbio che ho:
vorrei cambiare il mio smartphone (Xiaomi 8T), cercando qualcosa con prestazioni più elevate (gioco ad empires and puzzles, nulla di troppo impegnativo, ma inizia un po' a laggare nei momenti clou).
Preferirei uno schermo non enorme, un peso accettabile e magari una batteria che arrivi a sera, mentre non ho particolari esigenze di connettività o comparto fotografico.
Da qui il mio dubbio: con un 250-300 euro di budget mi rivolgo a un cinese (tipo Xiaomi 10), o per una volta mi regalo un top rigenerato (Samsung S10)?
Mi chiedo se un nuovo cinese medio sia davvero più potente di un ex-top samsung... qualcuno sa rispondermi?

Se vuoi un gaming phone con tanta potenza e batteria, a sto punto un Poco X3 Pro con 8 GB di ram e 256 GB di spazio? https://www.amazon.it/dp/B08XY935HP/?tag=tomsforum-21&linkCode=ogi

S10 per prima cosa non ha batteria ampia. E come potenza non e' il massimo essendo un telefono di inizio 2019. Inoltre trovi gia' usati i 20 FE sopra i 300 che avrebbero molto piu' senso di un S10.

Molte delle features dei Samsung come bello schermo e stabilizzazione ottica non le vuoi. Da quel che intuisco e' che ti serve un gaming phone con tanta batteria, di tutto il resto ti importa poco o niente. Quindi vai di Poco suggerito sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro