DOMANDA Nuovo smartphone max 300€

Pubblicità

Bomber27

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
29
Salve a tutti, ho un Motorola Moto G 5G Plus ormai da sostituire, volevo un consiglio da voi piu' esperti del settore.
Budget max 300 euro, che abbia una buona fotocamera display e che sia abbastanza veloce.
Stavo vedendo delle recensioni sul tubo e mi sono soffermato su questi modelli......

Xiaomi Redmi Note 14 Pro​

POCO X7 Pro​

Se avete da linkarmi qualche altro prodotto ben venga, grazie a tutti.

Se vuoi belle foto:

Xiaomi 13T
Honor 200
Motorola Edge 50 Neo
Realme 12 Pro Plus 5G

Se invece ti interessa tanta performance, ma qualita' delle foto discrete:

Poco X7 Pro

Detto questo, te vieni da un Moto G Plus e qualsiasi telefono moderno comprerai ti sembrera' un miracolo fotografico a confronto.

Preso x7 pro giallo in offerta grazie ancora !!!!

Hai fatto bene; 13t comincia a sentire un po' l'età sebbene abbia ancora supporto eh
Va detto però che il 13t avrebbe Ancora avuto il caricature incluso (ormai non si può più)

Poco x7 pro si può trovare a meno, è molto performante e ha la nuova batteria silicio carbonio oltre a ufs 4.0.
Rinunci lato fotocamere ma amen.

Se invece avevi budget per il 14t ti avrei fatto spingere su quello (ma anche lì avresti dovuto guardare per il caricatore a parte)

Ultima modifica:
Ciao @Bomber27 posso chiederti se per caso hai notato il fatto di non ricevere alcune chiamate in entrata? Scusa se ti disturbo su questo thread ma sto cercando qualche possessore di X7 Pro perché non riesco a capire se il problema sia il mio telefono, un aggiornamento, un problema della SIM, etc...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro