Nuovo smartphone, il mio vecchio telefono mi ha abbandonato

Pubblicità

grandeale

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
41
Ciao a tutti,
in questi giorni il mio vecchio telefono (nokia n95, si un po' fuori moda ma fino a ieri il suo lavoro lo faceva) mi ha abbandonato e cogliendo l'occasione del mio compleanno volevo farmi un regalo.
Il mio budget è di 250/300 e vorrei uno smartphone di fascia media ma che sia il top di questa fascia, lo userei per internet e app di qualsiasi tipo. Cosa mi consigliate?? le info che ho dato sono abbastanza?

grazie a tutti :ciaociao: :birra:

Le app le trovi tranquillamente sia su android che wp...
Se ti piace il nexus 4 e vuoi smanettarci sopra al momento è un best buy...al llimite puoi valutare uno xiaomi 2s.....
nel caso per wp8 Lumia 920...comparto foto superiore a tutti....

Le app le trovi tranquillamente sia su android che wp...
Se ti piace il nexus 4 e vuoi smanettarci sopra al momento è un best buy...al llimite puoi valutare uno xiaomi 2s.....
nel caso per wp8 Lumia 920...comparto foto superiore a tutti....

ah ok...grazie.
Stavo anche valutando se aspettare l'uscita del nexus 5...faccio bene o male?? :D

ah ok...grazie.
Stavo anche valutando se aspettare l'uscita del nexus 5...faccio bene o male?? :D

Secondo me faresti molto bene ma dovresti anche spendere circa 50 euro in più del tuo budget (probabilmente costerà 349 euro nella versione 16 giga), comunque come ti hanno consigliato anche prima, il N4 a circa 260 euro online spedizione inclusa è veramente un ottimo acquisto.

Con il N4 e N5 non farti ingannare dal prezzo, il prezzo è di fascia media ma i due terminali a livello hardware sono paragonabili alle fasce alte del mercato con in più il supporto diretto di google, a mio parere in ambito Android (salvo esigenze particolari) non puoi trovare di meglio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro