sstteeffaannoo
Nuovo Utente
- Reazioni
- 2
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi,dovrei comprare al più presto un telefono dualsim con display 5,5 o anche 6. Ho iniziato a guardare i vari modelli e col tempo ho fatto lievitare i costi passando da modelli di poco valore a modelli con caratteristiche anche notevoli. Non so, ho cominciato con p8 lite ( che oltretutto è 5 pollici) per poi passare al Samsung j7 2017 e ancora al huawei mate 10 lite fino a raggiungere il lg g6, telefono che si trova attorno alle 400 euro, che mi piace molto ma nelle mie mani sarebbe uno spreco. Così ho fatto un'improvvisa e repentina retromarcia pensando che in fondo anche uno smartphone di fascia bassa può avere delle buone caratteristiche (octa core, display full hd, 2/3 giga di ram, buona fotocamera, 16/32/64 giga di spazio di archiviazione). Poi ho letto sul forum che Manuel, ricordo solo il nome, consigliava Xiaomi Redmi Note 4 INTERNATIONAL 3/32GB Black e in effetti non è malaccio, però ho paura che mi crei problemi con il software e le frequenze es. gli 800 mhz e altro. Allora vi chiedo se secondo voi posso andare tranquillo e se c'è dell'altro di buono in giro? Grazie.