Nuovo Smartphone con Android

Pubblicità

Gargiuloth

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve ragazzi, ho intenzione di acquistare il mio primo vero e proprio smartphone (vengo da un Nokia N78)...
Vorrei stare sotto i 400 €, e quello che mi serve è:

-Schermo con una buona risoluzione e sensibilità (possibilmente Gorilla Glass, ma ce l'hanno in pochi) intorno ai 3,5", oltre sono troppo grossi per me e l'uso è meno comodo.
-Fotocamera buona (anche senza MP esagerati) con flash.
-Ottima qualità audio, lettore musicale comodo e memoria espandibile fino a 32GB.
-Navigazione fluida, email usabile in modo decente.
-Buon processore, meglio se sopra gli 800 Mhz.
-Possibilmente, aggiornabile a Gingerbread.

Riuscirò a trovare qualcosa che soddisfi tutti questi requisiti? :asd:
Intanto vi ringrazio per l'eventuale aiuto ;)

direi acer liquid metal però non ha il gorilla glass
C'avevo pensato anch'io, ma non ha nemmeno una buona fotocamera se è per questo...
Stavo quasi pensando di chiudere un occhio su dimensioni (nel limite della comodità, ovvio, lo proverò di persona prima o poi) e flash della fotocamera per andare su un Galaxy S, che con l' uscita dell' erede potrebbe scendere di prezzo... Che dite?

Io ti direi Samsung Galaxy S. Sono un possessore di questo fantastico terminale e ti posso garantire che è veramente una bomba! È già uscito anche Gingerbread per esso. La mancanza del flash non è un problema dato che fa foto meglio del Desire HD che fra l'altro ha anche più megapixels! Se prendi questo cellulare io ti posso dare una mano per configurarlo al meglio. Cerca su internet "galaxy s rom modding e non solo". È il mio Forum nel quale potrai esprimere dubbi o problemi a riguardo del Galaxy S... Pensaci bene, hai un'occasione d'oro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro