DOMANDA Nuovo smartphone Budget €200/250

Pubblicità

Fefolino

Utente Èlite
Reazioni
500
Punteggio
136
Ciao a tutti,
mi servirebbe un nuovo smartphone. L'uso principale sarà navigazione web abbastanza pesante, poi qualche giochino ma niente di che. La fotocamera anche dovrebbe essere decente, non perfetta ma almeno buona. Posso comprare da qualsiasi shop ma preferirei Amazon.
Grazie in anticipo a tutti :)

Quoto @ManuelFerrari. Se invece preferisci amazon guarda honor 6x, moto g5 plus e bq aquaris x. Oppure puoi aspettare l'uscita del lenovo k8 note, si prospetta un altro best buy

In india è uscito qualche giorno fa, da noi di preciso non si sa...immagino un mesetto più o meno, ma non si sa con certezza

Concordo Mi5S sugli import . Riguardo il Lenovo , penso metà settembre o giù di li......... magari qualche shop "italiano" lo importa prima dall' india , ma non so i contro poi di avere la versione indiana

Ciao a tutti,
mi servirebbe un nuovo smartphone. L'uso principale sarà navigazione web abbastanza pesante, poi qualche giochino ma niente di che. La fotocamera anche dovrebbe essere decente, non perfetta ma almeno buona. Posso comprare da qualsiasi shop ma preferirei Amazon.
Grazie in anticipo a tutti :)
Senza pensarci troppo io andrei di Huawai, ormai anche un telefono di 200/250 euro ha prestazioni piu che ottimali.
Io prenderei un Huawai P9 lite a 202 euro su amazon in colorazione oro:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01EL...ei+p9+lite&dpPl=1&dpID=41KfC3WoAuL&ref=plSrch

Oppure un P10 lite sempre Huawai al prezzo di 250 euro circa. Sono entrambi ottimi

Senza pensarci troppo io andrei di Huawai, ormai anche un telefono di 200/250 euro ha prestazioni piu che ottimali.
Io prenderei un Huawai P9 lite a 202 euro su amazon in colorazione oro:
https://www.amazon.it/gp/aw/d/B01EL...ei+p9+lite&dpPl=1&dpID=41KfC3WoAuL&ref=plSrch

Oppure un P10 lite sempre Huawai al prezzo di 250 euro circa. Sono entrambi ottimi
In realtà sia Honor 6x (che costa più o meno uguale) che moto g5 plus e aquaris x sono migliori di entrambi quelli che hai linkato. L'unica vera differenza tra il p10 lite e il p8 lite 2017/p9 lite è che ha 1gb di ram e 16 di storage in più, per me non vale i 50€ in più

Tra i 200 e 250 moto g5 plus senza neanche pensarci . Ha tutto . Batteria fotocamera velocità ricezione ( occhio alla banda 20 di alcuni xiaomi che nn è presente) ed aggiornabile visto che è del 2017 .

Sotto i 200 xiaomi redmi note 4 versione internazionale ( ha la banda 20 ) ha praticamente tutto tranne che pecca un po la fotocamera in condizioni di bassa luminosità ma è una pecca che hanno molti "cinesoni " di questa fascia di prezzo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro