nuovo smartphone batteria

Pubblicità

anthonywjuve

Utente Attivo
Reazioni
29
Punteggio
40
ho letto che un nuovo telefono di solito ha una carica rimanente di 40%.
oggi mi è arrivato il samsung galaxyj5 ed aveva una carica del 23% è normale?
un altra cosa, ho visto che il telefono dietro la scocca ha un adesivo con il codice imei e seriale, è normale?

Io a volte mi domando chi è che mette in giro queste informazioni del tutto campate in aria.
Non ti preoccupare per la carica della batteria, piuttosto assicurati di fare un ciclo di inizializzazione corretto.

Anche l'adesivo è normale... solitamente lo si stacca e si incolla nella confezione del dispositivo. Non buttarla, potrebbe servirti in futuro.

ho letto che un nuovo telefono di solito ha una carica rimanente di 40%.
oggi mi è arrivato il samsung galaxyj5 ed aveva una carica del 23% è normale?
un altra cosa, ho visto che il telefono dietro la scocca ha un adesivo con il codice imei e seriale, è normale?

Vai tranquillo come ti hanno già detto l'importante è fare un inizializzazione giusta

Vai tranquillo come ti hanno già detto l'importante è fare un inizializzazione giusta
Io a volte mi domando chi è che mette in giro queste informazioni del tutto campate in aria.
Non ti preoccupare per la carica della batteria, piuttosto assicurati di fare un ciclo di inizializzazione corretto.

Anche l'adesivo è normale... solitamente lo si stacca e si incolla nella confezione del dispositivo. Non buttarla, potrebbe servirti in futuro.
grazie a tutti e due.
ero preoccupato perche tutti i miei amici mi hanno detto che il loro telefono lo trovavano sempre intorno ai 40% e quindi pensavo che il mio al 23% fosse stato un reso o robe cosi.

ho caricato al 18% per non farlo scaricare troppo è corretto?

Dovevi caricarlo senza nemmeno accenderlo...
Cerca di tenere sempre una carica tra l' 80 e il 20 %, è il range ideale per le batterie al litio

Per la prima volta va bene.... rientra nella procedura di inizializzazione.
Ogni 2-3 mesi va bene fare un 0-100.
Comunque non preoccuparti troppo, la perdita prestazionale non è così elevata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro