nuovo smartphone 150

Pubblicità

Draw85

Nuovo Utente
Reazioni
7
Punteggio
29
Volevo un informazione, avendo un budget ridotto, sto puntando
a marche meno acquistate, come ad esempio la brondi che so essere
tutto sommato una buona marca, abbastanza affidabile.
ho trovato ad esempio il GLADIATOR 2, che come caratteristiche non
è affatto male, anzi.
quello che non riesco a capire e se con la 3 questo tipo di telefono puo
andare bene, perche la 3 funziona solo con umts, e questo telefono non
capisco se e umts oppure no.

cosa ne pensate in generale, o cosa mi consigliate?

Volevo un informazione, avendo un budget ridotto, sto puntando
a marche meno acquistate, come ad esempio la brondi che so essere
tutto sommato una buona marca, abbastanza affidabile.
ho trovato ad esempio il GLADIATOR 2, che come caratteristiche non
è affatto male, anzi.
quello che non riesco a capire e se con la 3 questo tipo di telefono puo
andare bene, perche la 3 funziona solo con umts, e questo telefono non
capisco se e umts oppure no.

cosa ne pensate in generale, o cosa mi consigliate?

moto G , solo che costa un po di più del tuo budget , se no moto E

Il Gladiator 2 è 3G. Quindi la 3 dovrebbe andarti.

Comunque per 150 euro, si sempre quello, andrei sul Moto G.

come mai mi consigliate il motorola e non il brondi?ha qualche difetto il brondi?in alcuni forum ho letto che il touch sui bordi è poco preciso ma per il resto ne parlano tutti bene

come mai mi consigliate il motorola e non il brondi?ha qualche difetto il brondi?in alcuni forum ho letto che il touch sui bordi è poco preciso ma per il resto ne parlano tutti bene

Ho visto girare android su un alcatel e che dio ce ne scampi... già Android ha bisogno di hardware pompato per giare fluido o ogni tot tocca resettarlo... se poi ci mettiamo lo scherma che va male e poco supporto... lascia perdere...

già Android ha bisogno di hardware pompato per giare fluido o ogni tot tocca resettarlo...
quanti luoghi comuni...
se hai il trim attivo e una rom ottimizzata con kernel custom anche un device da 100€ è fluido e scattante:sisi:

ma il processore del motorola e del brondi è uguale, entrambi quad core da 1.2 Hz
ma che uguale e uguale, mica conta solo la frequenza e il numero di core, non sò che modello di brondi fai riferimento, ma molto probabilmente ha un mediatek (quasi lo stesso del mio tablet), che è inferiore sia in cpu che gpu al qualcoom snapdragon 400 del motorola moto g

si è un mediatek. il telefono è il brondi gladiator 2. potresti spiegarmi le differenze?non ci capisco molto...

si è un mediatek. il telefono è il brondi gladiator 2. potresti spiegarmi le differenze?non ci capisco molto...
mediatek a parità di frequenza e numero di core e processo produttivo è sempre meno prestante delle altre marche di Soc arm, quali qualcoom, o samsung exynos per citare i principali

E aggiungo: Motorola, rispetto ad altri produttori, offre Android completamente stock privo di qualsiasi personalizzazione da parte dei produttori.
Il che significa:

-Software più leggero senza le varie app proprietarie impossibili da disinstallare (root apparte)
-Garanzia di aggiornamenti.

Non a caso viene chiamato, talvolta, Mini Nexus.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro