Nuovo Smartphone 150€

Pubblicità

c3sco

Utente Attivo
Reazioni
22
Punteggio
48
Ciao, la mia ragazza vorrebbe comprarsi un nuovo telefono, il budget è di 150€. Avevamo adocchiato il p8 lite che si trova a 10€ in più, poi in offerta all'ipercoop abbiamo trovato un altro che sembrava il p8 lite ma che è la versione smart che la fanno esclusivamente brandizzata TIM. A parte la questione aggionrnamenti che se è brandizzato tim arriverebbero più in ritardo, lo smart ha un pregio e un difetto rispetto al p8, il processore è più potente (anche se a quanto ho capito non è un processore nuovo ma è uscito molto tempo fa) però ha l'altoparlante collocato posteriormente il che potrebbe rappresentare un fastidio quando si utilizza l'altoparlante o anche quando arrivano le chiamate. Cosa ritenete sia meglio fra i due? Se conoscete altri telefoni buoni in questa fascia di prezzo, dite pure, sono aperto ad altre proposte :ok:

completamente d'accordo con r3d3x, tuttavia conta che quegli smartphone hanno un firmware in cinese, perciò va cambiato con uno internazionale.

se non ne sei capace puoi sempre ripiegare su smartphone meno potenti ma con un marchio più famoso, tipo moto g4 play, galaxy j5

l'altoparlante collocato dietro non è un grande invalidante...

completamente d'accordo con r3d3x, tuttavia conta che quegli smartphone hanno un firmware in cinese, perciò va cambiato con uno internazionale.

se non ne sei capace puoi sempre ripiegare su smartphone meno potenti ma con un marchio più famoso, tipo moto g4 play, galaxy j5

l'altoparlante collocato dietro non è un grande invalidante...
Si, in effetti preferirei evitare di comprare in quel tipo di shop anche perchè secondo me non fornirebbe le stesse garanzie di un colosso come amazon. Il moto g4 play o galaxy j5 sono da considerare quindi superiori ai due modelli che avevo postato?

grossoshop.com ti offre garanzia la garanzia di 2 anni per smartphone cinesi, il sito è in italiano e gestito da italiani, i prezzi sono leggermente più alti rispetto a gearbest, inoltre se non sbaglio possono installare loro la versione italiana sotto richiesta.
Questo shop magari può meglio soddisfare le tue richieste altrimenti direi che:

Il G4 rimane uno dei migliori in quella fascia di prezzo per smartphone non cinesi.

Ultima modifica:
per l'acquisto ti puoi fidare di gearbest, certamente grossoshop è meglio perchè su alcuni modelli offre già la ROM italiana (globale)

tuttavia ti posso si consigliare il moto g4 (170euro) anche perchè ha gli aggiornamenti garantiti per due anni

se non raggiungi quella cifra ti consiglio uno Xiaomi, tuttavia se sei riluttante ti puoi buttare sul moto g4 play (perde molto rispetto alla variante normale)

Ciao, la mia ragazza vorrebbe comprarsi un nuovo telefono, il budget è di 150€. Avevamo adocchiato il p8 lite che si trova a 10€ in più, poi in offerta all'ipercoop abbiamo trovato un altro che sembrava il p8 lite ma che è la versione smart che la fanno esclusivamente brandizzata TIM. A parte la questione aggionrnamenti che se è brandizzato tim arriverebbero più in ritardo, lo smart ha un pregio e un difetto rispetto al p8, il processore è più potente (anche se a quanto ho capito non è un processore nuovo ma è uscito molto tempo fa) però ha l'altoparlante collocato posteriormente il che potrebbe rappresentare un fastidio quando si utilizza l'altoparlante o anche quando arrivano le chiamate. Cosa ritenete sia meglio fra i due? Se conoscete altri telefoni buoni in questa fascia di prezzo, dite pure, sono aperto ad altre proposte :ok:

Vedi se ti piace lo Xiaomi Redmi 4 pro, rientra perfettamente nel tuo budget.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro