Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
le casse sono ancora nuove hanno bisogno di essere rodate...
se la situazione non migliora... prova a mettere lana vetro o lana roccia all'interno della cassa del sub... dovrebbe migliorare...
Se sono nuove un pochino aumenteranno i bassi perchè si devono rodare le membrane..
Per Il resto ha dei bassi equilibrati rispetto al sistema, come caratteristica propria, quindi se li senti poco metti i bassi al 80%.
Io li tengo a 80% circa e si sentono eccome, invece al 50% si sento poco. (ho le ps2120D, hanno il sub identico)
PS: la lana di roccia-vetro isola acusticamente, quindi non serve per aumentare i bassi ma al contrario assorbe il suono.
Fruscio = scheda audio tarocca
(prova a scollegare il jack, se si sente ancora allora l'uguaglianza diventa: Fruscio = amplificatore delle casse tarocco)
Se è percettibile solo mettendo l'orecchio a 20 cm = compratore troppo esigente.
Fammi sapere che risultato ti dà
Normalissimo ;)Chiedevo se era normale questo aumento di fruscio con l'aumentare del volume :sisi:
Sisi, anche spegnendo il tv e mettendo al massimo non sento nulla :sisi:Normalissimo ;)
Comunque l'audio lo gestisce comunque la scheda audio del PC, soltanto la conversione da digitale ad analogico la fanno le edifier, ma non conta solo quello :D
Staccando il cavo ottico non dovresti sentir nulla neanche al massimo.
Ok, grazie! :)Si è normalissimo non preoccuparti.
Boh, per il volume, puoi gestire quello di tutti i canali a coppie vero ?
Dunque io abbasserei i satelliti e il centrale e aumenterei il volume del sub. Poi aumentando il master volume dovrebbero salire tutti di pari passo. :sisi: ...
Ok, grazie! :)
Non ho capito cosa intendi... :look:
Io ho due satelliti (destra e sinistra) e un sub.
Posso regolare il volume da un telecomando a filo, e i bassi con una manovella sul retro del sub :sisi:
---
Comunque tornando al tema principale, il bassi cominciano a farsi sentire :D
No ecco, io pensavo che si potesse regolare ogni canale come su un pc :sisi: ...
Io tengo il volume del sub decisamente più altro del resto :asd: ...