Nuovo rpg stile baldur's gate

• Autore discussione Autore discussione hein
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

hein

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
45
salve a tutti ho appena finito la maturità e sto cercando un bel rpg che m'intrippi alla grande con una bella storia.
lo preferirei con la visuale dall'alto e con party (tipo baldur's gate)
escludete questi a cui ho gia giocato
baldur's gate 2
icewind dale I&II
il tempio del male elementale
neverwinter nights
dungeon siege I
sacred

Ho finito anche io la matura e vorrei passare un po' di tempo davanti al pc con qualche buon gioco. Un gioco come baldur's però nn l'ho ancora trovato, quelli che hai giocato tu li ho quasi tutti giocati anche io...
Spero che qualcuno ci consigli un buon titolo

oblivion mi va di mer..a sulla mia sapphire atlantis 9600 256mb, dungeon siege 2 ce l'ho ma l'inizio è palloso e il gameplay e soprattutto il sistema di combattimento lo trovo troppo irritante dopo come diventa?
i diablo non mi garbano molto per il fatto che si usa un solo pg e preferirei un gioco con grafica migliore.
titan quest ne ho sentito parlare bene ma non cè il party, per il resto com0è?

Oblivion meriterebbe da solo una scheda grafica nuova... :D
DS2 non so come va avanti perchè dopo un po' di quest nella città sospesa mi sono rotto e non ho più continuato... :blah: magari se mi piglia bene provo a proseguire quest'estate... :D

te pija a bene? sei di roma :)
lo so oblivion aspetterà ma il fatto è che ormai quasi nessun gioco mi prende più sul serio, normalmente mi rompo prima

Non proprio... più o meno 600 km più su... :D

Allora inzia a giocare pesantemente on-line (adsl permettendo...) o fai una salutare pausa di tacchinaggio estivo... :lol:

ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro