Nuovo Router

Pubblicità

Feyd

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
38
Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio :boh:,dovrei prendere un router nuovo perchè il mio vecchio US robotics 8004 si è bruciato :evil:,i wireless non mi interessano ,qualche info in più ,ho tiscali 4 mega e ho già un modem ADSL D-Link DSL-320B ,mi interesserebbe anche a me sopratutto un router che non si impalli con gli P2P e i giochi on line grazie !!;)

Ciao a tutti , avrei bisogno di un consiglio :boh:,dovrei prendere un router nuovo perchè il mio vecchio US robotics 8004 si è bruciato :evil:,i wireless non mi interessano ,qualche info in più ,ho tiscali 4 mega e ho già un modem ADSL D-Link DSL-320B ,mi interesserebbe anche a me sopratutto un router che non si impalli con gli P2P e i giochi on line grazie !!;)

Ti consiglio un Sitecom, garantiti 10 anni.

i sitecom da mia esperienza fanno schifo fidati non comprare questi router buttati su netgear Dlink o linksys, che sono tra i migliori produttori di modem router.

grazie per i consigli :),comunque ho preso un Belkin ADSL+ModemRouter anche se è wireless e con "4 porte lan" lo usero per collegare la mia Wii comunque sembra davvero ottimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro