Nuovo router per adsl alice business aziendale

Pubblicità

Fedux83

Utente Èlite
Reazioni
2
Punteggio
63
Ciao a tutti, ho trovato un buon affare per acquistare un secondo router per la mia connessione internet aziendale ADSL da 4 mega alice business con banda garantita (:lol: magari!!).
il motivo di questo è che abitando allo stesso civico dell'azienda e condividendo la stessa connessione, tutte le volte sono costretto a portarmi il router a spasso per lo stabile non avendo voglia di far passare cablaggia a destra e manca..
Il mio attuale router è uno zyxel serie prestige 650, ed'è "protetto". nel senso, che dovendo essere efficente al 100% per motivi di lavoro la password per accedere alle impostazioni la sa solo il tecnico aziendale. Io ora vorrei acqusitare un modem router adsl tomson speedtouch 605 (link).
il mio dubbio è questo: non sapendo esattamente quali sono le impostazioni configurate dal tecnico in fase di installazione del mio zyxel e non potendovi accedere posso configurare ugualmente il nuovo router con le impostazioni della mia connessione internet? non sono molto esperto ma mi riferisco a tutti quei settaggi che si fanno digitando il proprio ip su una pagina di explorer e poi accedendo al menu del router..:boh: insomma avrei dei problemi a configurarlo? grazie mille!:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro