DOMANDA Nuovo Router/Modem

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

BigSpliff

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Premesso che non ci capisco niente di modem router e connessioni, potreste indicarmi un buon modem/router da acquistare per sostituire un vecchio tp-link che avrà 10 anni.
L' unica cosa a cui tengo è che abbia un wi-fi veloce e potente, che mi copra tutta la casa (1 solo piano 150m^2), ho la connessione standard alice 7mb
Prezzo 30, anche 50 euro basta che sia un buon prodotto che duri e non dia problemi

Grazie in anticipo

Ultima modifica:
Usa il tasto cerca, ci sono decine e decine di topic già aperti!

Usa il tasto cerca, ci sono decine e decine di topic già aperti!
MA non facevi prima a darmi una risposta?????

io bo... ho detto che non ci capisco niente, gradirei una risposta rapida precisa e cordiale, di perdermi ore a leggere nerdate sui modem proprio non ho tempo!

MA non facevi prima a darmi una risposta?????

io bo... ho detto che non ci capisco niente, gradirei una risposta rapida precisa e cordiale, di perdermi ore a leggere nerdate sui modem proprio non ho tempo!

No, perchè ci sono un sacco di discussioni tutte uguali, e sicuramente la mia risposta non ti avrebbe cmq soddisfatto.

E cmq non è che chiedi e ti sarà dato subito, perchè gli utenti si stufano dopo un pò di riscrivere sempre le stesse cose.
Se non hai tempo allora vai uno store e chiedi ad un commesso.

No, perchè ci sono un sacco di discussioni tutte uguali, e sicuramente la mia risposta non ti avrebbe cmq soddisfatto.

E cmq non è che chiedi e ti sarà dato subito, perchè gli utenti si stufano dopo un pò di riscrivere sempre le stesse cose.
Se non hai tempo allora vai uno store e chiedi ad un commesso.

Sei inutile come una forchetta per bere il brodo!!

Sei inutile come una forchetta per bere il brodo!!
Se un parere non ti serve oppure non è pertinente alla tua domanda, non sei autorizzato a prendere in giro nessuno.
Puoi avvalerti dell'uso del tasto "segnala"
Ti sanziono per insulti ad utenti.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro