Sidney990
Utente Attivo
- Reazioni
- 7
- Punteggio
- 38
Ragazzi ho avuto il colpo di genio (o assalto di pazzia, dipende dai punti di vista); ma avrei bisogno del vostro aiuto soprattutto in fattore elettronico.
Allora, l'idea è quella di stampare (tramite la stampante 3D) un "totem" a livelli ad incastro nel quale inserire varie utility:
1° piano: lettore CD esterno
2° piano: Hub USB e lettore di schede
3° piano: schermo dell'NZXT Sentry LXE
4° piano: il faccione in 3D di Darth Vader :asd: scherzo! (...o forse no)
in tutto ciò vorrei che dal retro escano soltanto una porta usb e, ovviamente, il cavo del Sentry LXE...quindi immagino di dover creare un circuito apposito probabilmente collegato a corrente con un trasformatore...
in realtà di elettronica non ne capisco assolutamente nulla quindi mi affido totalmente alle vostre mani! :)
Allora, l'idea è quella di stampare (tramite la stampante 3D) un "totem" a livelli ad incastro nel quale inserire varie utility:
1° piano: lettore CD esterno
2° piano: Hub USB e lettore di schede
3° piano: schermo dell'NZXT Sentry LXE
4° piano: il faccione in 3D di Darth Vader :asd: scherzo! (...o forse no)
in tutto ciò vorrei che dal retro escano soltanto una porta usb e, ovviamente, il cavo del Sentry LXE...quindi immagino di dover creare un circuito apposito probabilmente collegato a corrente con un trasformatore...
in realtà di elettronica non ne capisco assolutamente nulla quindi mi affido totalmente alle vostre mani! :)