Nuovo processore e scheda video

Pubblicità

superudy95

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
38
ragazzi devo cambiare il processore al mio pc un pò datato....
sceglierò un processore di fascia medio bassa ma che mi faccia giocare bene ai giochi nuovi di calcio tipo fifa 13 o pes.... e provare a risoluzione non massima anche il nuovo battelfield o il prossimo cod.
dovrò cambiare anche la scheda video.
il mio budget sarà di 150-180 circa.... vorrei trovare anche qualcosa nell'usato.
scrivete degli abbinamenti tra scheda video e processore.
(ho una sch madre per intel)

secondo me e meglio se ti prendi direttamente anche scheda madre nuova, se vuoi spendere poco puoi prendere AMD a8-5600K 105 euro e scheda madre asus f2a55-m socket fm2 66 euro in tutto spendi 163 euro circa, quella cpu ha una scheda video integrata e potresti giocare ma non granchè senno puoi prenderti intel pentium g840 69 euro e scheda madre P8B75-M LX 51 euro circa e scheda video radeon 7750 circa 70 euro.
con la configurazione intel giochi meglio di quella AMD che ti ho fatto perche c'e la scheda video dedicata ma supero il budget di poco a te la scelta
comunque se devi aspettare aspetta il parere di altri utenti piu esperti

Ultima modifica:
secondo me e meglio se ti prendi direttamente anche scheda madre nuova, se vuoi spendere poco puoi prendere AMD a8-5600K 105 euro e scheda madre asus f2a55-m socket fm2 66 euro in tutto spendi 163 euro circa, quella cpu ha una scheda video integrata e potresti giocare ma non granchè senno puoi prenderti intel pentium g840 69 euro e scheda madre P8B75-M LX 51 euro circa e scheda video radeon 7750 circa 70 euro.
con la configurazione intel giochi meglio di quella AMD che ti ho fatto perche c'e la scheda video dedicata ma supero il budget di poco a te la scelta
comunque se devi aspettare aspetta il parere di altri utenti piu esperti
Io avevo pensato di comprare un intel core 2 quad e abbinare una scheda video performante con uscita hdmi

è una cpu vecchia in game avresti prestazioni inferiori e meglio rifare nuovo il pc e con i pezzi intel otterresti piu potenza, senno ti conservi piu soldi e potresti prenderti un i3 o i5

no ma fidati, va il doppio di un quad core socket 775 ah ricordiamoci però che dovrebbe cambiare pure le ram e comprare le ddr3

Pubblicità
Pubblicità
Indietro