nuovo portatile

Pubblicità

Antonioaddotta

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
28
Buonasera

Dovrei acquistare un nuovo pc portatile , ho sempre avuto un fisso a casa però ora ho la necessità di prendere un portatile.

il lavoro che devo fare è modificare e creare video per youtube per il resto uso classico..

vorrei spendere intorno a 1000€ in modo da prendere qualcosa che mi duri un bel po di anni .

cosa mi consigliate

grazie in anticipo

1000 euro, che ti duri (per me significa che vorrai mantenere le prestazioni identiche anche nel corso della tecnologia che avanza), 17", che sostituisca (in buona parte) un fisso... Creare video per youtube cosa intendi? Solo montaggio? Immagino quindi lavoro di effetti + eventuali rendering 3d minimali? Per cinema o grafica?

1000 euro, che ti duri (per me significa che vorrai mantenere le prestazioni identiche anche nel corso della tecnologia che avanza), 17", che sostituisca (in buona parte) un fisso... Creare video per youtube cosa intendi? Solo montaggio? Immagino quindi lavoro di effetti + eventuali rendering 3d minimali? Per cinema o grafica?

faccio video con la gopro a 1080p poi faccio il montaggio tagliandoli e con qualche effetto niente di particolare , conta che con il pc che ho da circa 7 anni e monta un i5 riesco a fare tutto questo

A beh a risoluzione 1080p con i file della Gopro (magari non l'ultima) direi che ti basta un portatile sui 1000/1100 per stare larghi.
Punterei almeno ad un i7 7700 + 16 gb + 17" e scheda video se riesci, proprio per stare largo largo, una 1060.

Buongiorno

Alla fine ho preso il ASUS Notebook TUF FX705GE-EW104T

mi sembra un bel computer , dato che non ho mai avuto un notebook volevo sapere se quando si usa a casa convenga usarlo con cavo di alimentazione inserito anche se la batteria e carica o conviene usarlo a batteria , lo so che non è la sezione giusta ma è soltanto un domanda al volo

grazie 1000 in anticipo

io avevo visto questo

ASUS Notebook TUF FX705GE-EW104T

€ 1150

cosa ne dite

Dico che va bene, io mi sto orientando sui nuovi Asus TUF col Ryzen 3550H e la GTX1650, in pratica è questo:
https://www.cyberport.de/?DEEP=1C28-29X&APID=6 ;)
Ciao :)
--- i due messaggi sono stati uniti ---
Buongiorno

Alla fine ho preso il ASUS Notebook TUF FX705GE-EW104T

mi sembra un bel computer , dato che non ho mai avuto un notebook volevo sapere se quando si usa a casa convenga usarlo con cavo di alimentazione inserito anche se la batteria e carica o conviene usarlo a batteria , lo so che non è la sezione giusta ma è soltanto un domanda al volo

grazie 1000 in anticipo

Se ci giochi o fai lavori pesanti per forza devi usare il cavetto d'alimentazione, questi sono gaming-laptop e senza carica elettrica sono castrati :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro