Nuovo Portatile

Pubblicità

Oxx90

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Buon giorno forum,
sono nuovo da queste parti e volevo avere una vostra opinione e un vostro input su che portatile comprarmi in questi giorni.
avevo un pc fisso PACKARD BELL M5800 - IntelCore i3 e volevo un portatile molto migliore. i5 o i7 addirittura ma per l'uso che ne farei io magari è anche esagerato l'i7. non sapendo nulla a riguardo mi affido a voi. :lol:
l'uso che ne farei è limitato ma comunque lo vorrei veloce, che nn si impalli e che non mi faccia predicare ogni volta, lo usere poche ore la sera visto che lavoro tutto il giorno con il pc. scaricherei anime e fumetti. niente social network e niente programmi strani e relativamente pesanti. ho sentito parlar bene dei sony e degli hp e ho individuato un modello per ognuno. voi che dite sono marche valide?
per il prezzo pensavo a un budget di 800€ circa.
grazie in anticipo.

la Sony è una marca valida, l'HP no.
Hai dato un'occhiata ai DELL Inspiron? Non credo che a te serva una scheda grafica dedicata ;)

diciamo che dei DELL me ne hanno parlato piu come macchine aziendali e non tanto per privati o cmq uso domenistico. la scheda grafica dedicata serve piu per chi usa il pc per gaming? semmai no... puo anche non servirmi... :sisi: ho fatto un giro a MW qui a Trento dove abito e hanno li
- SONY VAIO
- HP ENVY DV6/DV7
- LENOVO
tutti e tre cmq i5 o i7.
Mado scegliere un pc portatile è sempre cosi difficile? :skept:

Dimmi che uso ne devi fare e che budget hai e vedo un po' cosa offre il mercato ;)

Di quei 3 computer non posso dirti niente se non mi dici anche il modello...

il budget massimo è 800€...non volevo spendere di piu a dir il vero. l'utilizzo che ne farei è scaricare anime e manga. leggere e mandare email. usare word e excel e nulla piu. e guardare film e magari qualche volta scaricare film XD.... l'HP è l'ENVY DV6 7380el, il SONY avevo visto un VAIO SVE1512X1ESI O SVE1512Y1ESI invece il LENOVO non saprei dirti il modello perchè non me lo ricordo :lol:

su un volantino ho trovato questo notebook che sembra molto interessante.
samsung mod. np-350v5c ....
Intel i7 QuadCore
8GB RAM
HDD 500 GB (piu che sufficienti perchè avrei 1TB di HD Esterno
Scheda video da 1GB
presenta 2 USB 3.0 e 2 USB 2.0
Windows 8 Home Premium 64bit.
Scheda grafica AMD Radeon HD7670 1GB Dedicato.
Che ne dici? il prezzo è 699€ invece che 799€.... a me sembra buono...sincaso andrei di corsa a comprarlo gia domaniiiii.... :lol: puo essere un buon pc veloce e che non mi dia grandi problemi? veloce in Internet e veloce a scaricare?

boh sembra che i Dell proprio non ti piacciano :look:

comunque devi dirmi il modello esatto del processore e gli RPM del disco :)

Asus S56cm - scocca in alluminio e sembrerebbe molto bello.... ieri ho guardato il Samsung che ti avevo detto ma purtroppo era una navicella spaziale ... bello ma enorme..
qui sotto le specifiche dell'asus...è un buon compromesso credo...molto fine con il lettore e in alluminio almeno...

Specifiche

[TABLE="class: spectable"]
[TR]
[TD]Processore[/TD]
[TD]Intel® Core™ i7 3517U Processor
Intel® Core™ i5 3317U Processor[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Sistema Operativo[/TD]
[TD]Windows 8 Pro
Windows 8[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Chipset[/TD]
[TD]Intel® HM76 Express Chipset[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Memoria[/TD]
[TD]DDR3 1600 MHz SDRAM, 2 x SO-DIMM socket for expansion up to 8 GB SDRAM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Display[/TD]
[TD]15.6" 16:9 HD (1366x768) LED Backlight[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Grafica[/TD]
[TD]NVIDIA® GeForce® GT 635M with 2GB DDR3 VRAM[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Storage[/TD]
[TD]2.5" SATA
500GB 5400RPM
24GB SSD Cache[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Unità Ottica[/TD]
[TD]Super-Multi DVD (Optional)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Card Reader[/TD]
[TD]card reader ( SD )[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Camera[/TD]
[TD]HD Web Camera[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Networking[/TD]
[TD]Integrated 802.11 b/g/n
10/100/1000 Base T[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Interfaccia[/TD]
[TD]1 x COMBO audio jack
1 x VGA port/Mini D-sub 15-pin for external monitor
1 x USB 3.0 port(s)
2 x USB 2.0 port(s)
1 x RJ45 LAN Jack for LAN insert
1 x HDMI[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Audio[/TD]
[TD]Built-in Speakers And Microphone[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Batteria[/TD]
[TD]4Cells 2950 mAh 44 Whrs[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Alimentazione[/TD]
[TD]Output :
19 V DC, 3.42 A, 65 W
Input :
100 -240 V AC, 50/60 Hz universal[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Dimensioni[/TD]
[TD]38 x 26.6 x 2.10 ~2.10 cm (WxDxH)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Peso[/TD]
[TD]2.30 kg (with 4 cell battery)[/TD]
[/TR]
[TR]
[TD]Garanzia del produttore[/TD]
[TD]2-Due anni di garanzia* internazionale con servizio di ritiro e di consegna a domicilio gratuito tramite corriere espresso su tutto il territorio nazionale. Possibilità di estendere la garanzia per un ulteriore anno e di effettuare gratuitamente la riparazione del prodotto in tutti i paesi del mondo in cui ASUS dispone di centri di assistenza autorizzati.
*Eccetto gli acquisti di prodotti Serie K/UL effettuati da parte di persone giuridiche che sono soggetti a garanzia 12 Mesi P&R+Kasko
ASUS software supporting[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro