Nuovo portatile

Pubblicità

pisermitano

Nuovo Utente
Messaggi
3
Reazioni
0
Punteggio
24
Devo comprare un nuovo portatile ho le idee chiare su quello che voglio ma non ho ancora trovato il modello giusto potete consigliarmi?
Processore: pentium m
ram: 1 Gb
hard disk: 80 - 100 Gb a 5400rpm
scheda video: x600 128mb
schermo: 15,4'
marche preferite: hp ma altre vanno bene purche' con buona assistenza e affidabili
costo massimo: 1499 euro
 
Ultima modifica:
pisermitano ha detto:
Devo comprare un nuovo portatile ho le idee chiare su quello che voglio ma non ho ancora trovato il modello giusto potete consigliarmi?
Processore: pentium m
ram: 1 Gb
hard disk: 80 - 100 Gb a 5400rpm
scheda video: x600 128mb
schermo: 15,4'
marche preferite: hp ma altre vanno bene purche' con buona assistenza e affidabili
costo massimo: 1499 euro

Prova questo link...
http://notebook.asus.it/prodotti/notebook/cerca.asp

Io consiglierei un IBM (ormai Lenovo) che sono i migliori, ma li si sale di prezzo..
Anche Hp sono ottimi...

Ivan.
 
l'IBM mi interessava ma si sale di prezzo, ma hai qualche modello in particolare da vedere e poi dove si comprano? Di asus grazie per il link, ma non c'è nulla solo uno da 2249€ un pò tanto!!! Amilo è una bella macchina, ha 1gb di ram? non mi convince molto l'assistenza tu che mi puoi dire e poi dicono che scaldi molto, vero?
 
pisermitano ha detto:
l'IBM mi interessava ma si sale di prezzo, ma hai qualche modello in particolare da vedere e poi dove si comprano? Di asus grazie per il link, ma non c'è nulla solo uno da 2249€ un pò tanto!!! Amilo è una bella macchina, ha 1gb di ram? non mi convince molto l'assistenza tu che mi puoi dire e poi dicono che scaldi molto, vero?


Il discorso è che lo cerchi con 1 gb di ram..
prova a fare una ricerca con 512mb, vedrai che ne trovi di +...
Casomai la ram puoi sempre montarla dopo....ovviamente ti conviene controllare che ci sia almeno uno slot libero e che quindi ci sia un sonlo modulo da 512mb installato...
L'Amilo è un buon prodotto, ovviamente ognuno di noi parla x esperienza..
Io ho un Ibm, ma ho venduto parecchi Asus, Hp, Lenovo (quando ancora era separata da Ibm), ho avuto a che fare con parecchi notebook di altre marche....e devo dire che come gli Ibm nn ce n'è...
(Ma nn credo che x l'utente medio sia conveniente spendere tutti quei soldi la...io l'ho preso xchè era un'occasionionissima, altrimenti mi sarei orientato su altro..)
Freekey fa un'ottima pubblicità del suo notebook...vero Free ;) quindi credo che anche in quel caso andresti sul sicuro...

Ripeto: nn cercare notebook con 1gb di ram già inclusa!
Avresti troppa poca scelta e i prezzi salirebbero di troppo...montala dopo!!

Ciao
Ivan.
 
Sembra essere un ottimo prodotto ed è in offerta con 1 Gb di ram a 1199 euro da EUR...ICS (non so se si può fare pubblicità!!) cmq guarda il topic amilo m1437 g..! ciao! ;)
 
Anche il nuovo acer 5022 risponde alle caratteristiche elncate...occhio però che in giro ora ci sono 2 versioni del 5022, quella vecchia con 512mb e hd da 60gb e quella nuova con 1gb di ram ed hd da 100gb
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top